NEWS Letto 3649  |    Stampa articolo

Questa sera il 1° festival della pizza

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Tutto pronto per il 1° Festival della pizza. Si terrà in località Serra di Buda ed è organizzato dall’Associazione Fredom.
Diversi i partner, sia locali che regionali, tra cui l’Accademia del peperoncino, l’Università del gusto, il Movimento pizzaioli italiani, la scuola pizzaioli professionisti.
Previsto un percorso enogastronomico con la degustazione di prodotti locali, tra cui salumi, formaggi, dolci e, naturalmente, la pizza margherita, servita a tranci o intera.
Il tutto avrà inizio alle 20, sotto il cielo stellato di Serra di Buda, con panorama mozzafiato ed in compagnia di ottima musica a bordo piscina.
Previste anche molte sorprese e momenti di intrattenimento.

PUBBLICATO 16/09/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1256  
Apre il mercato della Coldiretti. Presenti anche due aziende acresi
Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità e locali. Nei giorni scorsi è stato inaugurato il mercato della Coldiretti Campagna Amica. E’ ubicato a Cosenza in
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1638  
Ospedale. Martedì la diretta del Tg Ten
Il Tg Ten, (visibile sul canale 10 del digitale terrestre) diretto da Attilio Sabato, si occuperà dell’ospedale Beato Angelo. Lo farà martedì prossimo, 22, con una diretta
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 4531  
Politica. Alla Leopolda c’è anche il Comitato Acri ritorno al futuro
La kermesse sta riscontrando un grande successo. Italia Viva c’è e, a quanto pare, attira l’attenzione....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2624  
Ambiente. Sila. Ecco il foliage
Quanti, come noi, in questo periodo si stanno recando nella vicina Sila Grande...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3842  
Polizia Municipale. Ecco il concorso
Occupati i due posti riservati all’ufficio tecnico (urbanistica e lavori pubblici, tramite mobilità), ora tocca alla Polizia Municipale. Il Comune ha dato il via libera al concorso per soli esami pe ...
Leggi tutto