NEWS Letto 3431  |    Stampa articolo

Successo per 1° Festival della Pizza

Redazione
Foto © Acri In Rete
La serata si è svolta all’insegna del gusto, con un “percorso” enogastronomico nei sapori tipici locali.
L’evento ha visto la pizza, preparata dalle sapienti mani di Valentino Pancaro, protagonista, accompagnata dai prodotti tipici delle aziende partner: le aziende agricole “Il sentiero del Capriolo”, “Nicola Romano” e “Biosila”, “Bibite Vuono”, “Cirigliano Forni”, “Molino Sposato”, “Dolce Mondo” e “Pasticceria Stilla”.
La riuscita dell’evento è stata decretata, oltre che dallo scenario suggestivo a bordo piscina e dall’intrattenimento musicale di Giampiero Mazza, anche dal supporto dell’Università del Gusto, dell’Accademia Italiana del Peperoncino, della Scuola Nazionale Piazzaioli Professionisti, del Movimento Piazzaioli Italiani e dell’Istituto “IPSIA-ITI-ALBERGHIERO” di Acri.
Il servizio navetta, che ha condotto gli ospiti fino al luogo dell’evento, è stato fornito da Zanfini Tours mentre lo Scooby Park si è occupato dell’animazione dei bambini presenti alla serata.
Gli organizzatori, Peppe Sammarro e Valentino Pancaro, si sono definiti estremamente soddisfatti per la riuscita dell’evento che, visto l’ elevato numero di presenze, verrà ripetuto anche nelle prossime estati.







PUBBLICATO 25/09/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1025  
Agroalimentare. Le nuove opportunità del Psr
Nei giorni scorsi, presso la sala convegni del ristorante La vecchia noce, si è tenuto un convegno-dibattito sulle nuove opportunità...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1273  
Apre il mercato della Coldiretti. Presenti anche due aziende acresi
Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità e locali. Nei giorni scorsi è stato inaugurato il mercato della Coldiretti Campagna Amica. E’ ubicato a Cosenza in
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1655  
Ospedale. Martedì la diretta del Tg Ten
Il Tg Ten, (visibile sul canale 10 del digitale terrestre) diretto da Attilio Sabato, si occuperà dell’ospedale Beato Angelo. Lo farà martedì prossimo, 22, con una diretta
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 4548  
Politica. Alla Leopolda c’è anche il Comitato Acri ritorno al futuro
La kermesse sta riscontrando un grande successo. Italia Viva c’è e, a quanto pare, attira l’attenzione....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2645  
Ambiente. Sila. Ecco il foliage
Quanti, come noi, in questo periodo si stanno recando nella vicina Sila Grande...
Leggi tutto