NEWS Letto 8620  |    Stampa articolo

Sanita’ privata. Apre Marrelli hospital

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Un’inaugurazione sobria, senza personalità politiche ma con tanti medici locali. Il Marrelli Hospital ha aperto i battenti anche nella cittadina silana.
La struttura si trova in via Seggio all’interno del palazzo che fino a qualche mese fa ospitava gli uffici Inps.
All’inaugurazione erano presenti i titolari della struttura, Massimo Marrelli ed Antonella Stasi nonché numerosi medici di base. Si tratta di polo sanitario con sede principale a Crotone ma presente in diverse zone della regione.
Un poliambulatorio ad indirizzo polispecialistico medico–chirurgico con prevalente attività di chirurgica oncologica, chirurgia generale ed ortopedica.
Il Marrelli hospital fonda la sua specificità sull’innovazione terapeutica, lo sviluppo di una medicina personalizzata, la qualità e la sicurezza delle cure.
Nel portare avanti la volontà di praticare una medicina umanizzata, si legge sul sito, la Marrelli vuole essere una delle più qualificate realtà della sanità privata italiana, non soltanto per quanto riguarda la competenza e la professionalità dei suoi operatori e le dotazioni tecnologiche costituite da sofisticate attrezzature di ultima generazione. "
I cittadini, soprattutto quelli più anziani e senza particolare assistenza familiare, possono tirare un sospiro di sollievo perché da oggi è possibile effettuare esami, analisi, visite specialistiche e cure non allontanandosi dal luogo di residenza, rivolgendosi ad una struttura privata piuttosto che al locale ospedale, che spesso non fornisce tutte le prestazioni, accorciando i tempi sull’attesa e sui risultati.
I medici presenti ed interpellati hanno mostrato interesse verso la struttura, definendola valido punto di supporto per il locale presidio sanitario.

PUBBLICATO 25/10/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1249  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 833  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 401  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2365  
Carabinieri, presto il trasferimento in altra sede
A molti di noi mancherà. Si tratta della caserma dei carabinieri sita in via delle Filande, ovvero in un luogo centrale dove, in auto o a piedi, ci si passa con facilità e spesso. E non può essere a ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1131  
Nasce Julia in rete
Ci sono tanti e buoni motivi per annunciare con soddisfazione la nascita di Julia in rete. Intanto perché lo facciamo da ex liceali dello Julia, poi perché il magazine, di questo
Leggi tutto