NEWS Letto 8619  |    Stampa articolo

Sanita’ privata. Apre Marrelli hospital

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Un’inaugurazione sobria, senza personalità politiche ma con tanti medici locali. Il Marrelli Hospital ha aperto i battenti anche nella cittadina silana.
La struttura si trova in via Seggio all’interno del palazzo che fino a qualche mese fa ospitava gli uffici Inps.
All’inaugurazione erano presenti i titolari della struttura, Massimo Marrelli ed Antonella Stasi nonché numerosi medici di base. Si tratta di polo sanitario con sede principale a Crotone ma presente in diverse zone della regione.
Un poliambulatorio ad indirizzo polispecialistico medico–chirurgico con prevalente attività di chirurgica oncologica, chirurgia generale ed ortopedica.
Il Marrelli hospital fonda la sua specificità sull’innovazione terapeutica, lo sviluppo di una medicina personalizzata, la qualità e la sicurezza delle cure.
Nel portare avanti la volontà di praticare una medicina umanizzata, si legge sul sito, la Marrelli vuole essere una delle più qualificate realtà della sanità privata italiana, non soltanto per quanto riguarda la competenza e la professionalità dei suoi operatori e le dotazioni tecnologiche costituite da sofisticate attrezzature di ultima generazione. "
I cittadini, soprattutto quelli più anziani e senza particolare assistenza familiare, possono tirare un sospiro di sollievo perché da oggi è possibile effettuare esami, analisi, visite specialistiche e cure non allontanandosi dal luogo di residenza, rivolgendosi ad una struttura privata piuttosto che al locale ospedale, che spesso non fornisce tutte le prestazioni, accorciando i tempi sull’attesa e sui risultati.
I medici presenti ed interpellati hanno mostrato interesse verso la struttura, definendola valido punto di supporto per il locale presidio sanitario.

PUBBLICATO 25/10/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1265  
Apre il mercato della Coldiretti. Presenti anche due aziende acresi
Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità e locali. Nei giorni scorsi è stato inaugurato il mercato della Coldiretti Campagna Amica. E’ ubicato a Cosenza in
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1642  
Ospedale. Martedì la diretta del Tg Ten
Il Tg Ten, (visibile sul canale 10 del digitale terrestre) diretto da Attilio Sabato, si occuperà dell’ospedale Beato Angelo. Lo farà martedì prossimo, 22, con una diretta
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 4532  
Politica. Alla Leopolda c’è anche il Comitato Acri ritorno al futuro
La kermesse sta riscontrando un grande successo. Italia Viva c’è e, a quanto pare, attira l’attenzione....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2629  
Ambiente. Sila. Ecco il foliage
Quanti, come noi, in questo periodo si stanno recando nella vicina Sila Grande...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3849  
Polizia Municipale. Ecco il concorso
Occupati i due posti riservati all’ufficio tecnico (urbanistica e lavori pubblici, tramite mobilità), ora tocca alla Polizia Municipale. Il Comune ha dato il via libera al concorso per soli esami pe ...
Leggi tutto