NEWS Letto 2785  |    Stampa articolo

Primo Concorso Nazionale Fotografico

Redazione
Foto © Acri In Rete
L’associazione fotografica Diogene, con il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori (UIF) e del comune di Acri, organizza il primo Concorso Nazionale UIF “Città di Acri”.
Il concorso è aperto a fotoamatori e professionisti, ESCLUSI soci e i familiari del gruppo Diogene. Il concorso è suddiviso in 7 sezioni e prevede l’attribuzione di 42 premi.
Ogni concorrente può partecipare con un massimo di 3 immagini digitali (inedite) per ciascuna delle seguenti sezioni:
Sezione A - TEMA LIBERO COLORE
Sezione B - TEMA LIBERO BIANCO E NERO
Sezione C - TEMA PALI GIOSTRE E RIEVOCAZIONI STORICHE
, in collaborazione con l’ass.ne “Centro Studi il Palio del Principe Sanseverino di Bisignano”
Sezione D - TEMA VIVERE LA VESPA
, in collaborazione con il Vespa Club di Acri
Sezione E - TEMA GIOCHI POPOLARI
, in collaborazione con l’ass.ne “Acri nel cuore”
Sezione F- (BRUZI ED ENOTRI,) TEMA: GENTE E LUOGHI DI CALABRIA (non valevole statistica UIF), riservata solo ai fotoamatori calabresi ( due foto per autore)
SEZIONE G - SPECIALE STUDENTI TEMA: BELLEZZE DI CALABRIA (non valevole statistica UIF), riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie calabresi (sez. gratuita due foto per autore).

Le immagini dovranno essere spedite entro il 03/12/2017 tramite wetransfer al seguente indirizzo email: concorsodiogene@libero.it . Le immagini saranno esposte il giorno dal 17/12/2017 al 07/01/2018 presso il Museo MACA- Palazzo Sanseverino-Falcone.
Domenica 17/12/2017, presso il MACA, si svolgerà la cerimonia di premiazione. Il vincitore assoluto sarà premiato con un’opera del Maestro Silvio Vigliaturo.
La quota di partecipazione al concorso, a titolo di rimborso spese, è fissata in:
- Quota standard: 15,00 Euro
- Iscritti UIF e FIAF: 12,00 Euro
Sono previste facilitazioni per circoli, associazioni e gruppi con almeno 8 (otto) partecipanti.
Per maggiori informazioni visionare il regolamento o contattare Francesco Cariati, Presidente Associazione Diogene fotoamatori Acri, seg. prov. UIF, al seguente numero 388.9208911 indirizzo: franceskocariati@libero.it.

PUBBLICATO 18/11/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 572  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 318  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2328  
Carabinieri, presto il trasferimento in altra sede
A molti di noi mancherà. Si tratta della caserma dei carabinieri sita in via delle Filande, ovvero in un luogo centrale dove, in auto o a piedi, ci si passa con facilità e spesso. E non può essere a ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1067  
Nasce Julia in rete
Ci sono tanti e buoni motivi per annunciare con soddisfazione la nascita di Julia in rete. Intanto perché lo facciamo da ex liceali dello Julia, poi perché il magazine, di questo
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1130  
Cittadinanza onoraria ad Arminio. Ecco le motivazioni
Dopo aver pubblicato, in anteprima, la notizia, ci siamo attivati per conoscere le motivazioni che hanno spinto l’amministrazione comunale (dopo aver ascoltato il parere di tutti i consiglieri comun ...
Leggi tutto