NEWS Letto 2639  |    Stampa articolo

Io Spendo Acritano

Redazione
Foto © Acri In Rete
Comprare ad Acri conviene! Parte la terza edizione dello “Spendi e Vinciacritano che mette in palio 3 premi in buoni spesa per un valore complessivo di 800 euro.
Quest’anno, per i clienti dei negozi che aderiscono all’iniziativa, c’è anche una novità, ovvero la possibilità di partecipare, a fronte di una spesa minima di 20 euro, ad un apposito contest fotografico.
Da oggi, infatti, all’interno dei negozi aderenti, sarà possibile scattare una foto con il cartellone “Io spendo acritano” e postarla sulla pagina Facebook dell’Associazione IlluminAcri.
La foto che il entro il 6 gennaio (ore 13:00) avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” vincerà un ulteriore buono da 200 euro spendibile presso i punti vendita aderenti, aperti anche di domenica e nei giorni festivi.
Sabato 16 dicembre, inoltre, i negozi resteranno aperti fino alle ore 24:00 in occasione della notte rosa di Natale.
Si potrà partecipare allo “Spendi e Vinci” e al Contest Fotografico anche presso gli stands dei negozi aderenti che esporranno nei mercatini, presenti su corso Sandro Pertini  fino al 17 dicembre.
Acquistare i regali di Natale ad Acri quest’anno non sarà solo conveniente, ma anche divertente!


PUBBLICATO 02/12/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 931  
Associazioni. Nasce la Consulta
Un organo necessario ed utile per mettere ordine e dare regole; la Consulta delle Associazioni....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1496  
Sosta selvaggia. Ignoranza e noncuranza
Sosta selvaggia tra noncuranza e ignoranza. Viviamo in una città civile? Siamo disciplinati? Rispettiamo le regole? A quanto pare no. Siamo così indisciplinati da indurre la comandante della Polizia ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1332  
Ospedale. Ecco cosa manca
Personale, personale, personale. La richiesta è unanime. Da amministratori e addetti ai lavori....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2545  
Dora Capalbo vince in Sardegna
Gli acresi continuano a farsi apprezzare in tutti i settori. Sta diventando, oramai, una felice scoperta quotidiana. Oggi tocca alla poesia ed a Dora Dora Capalbo che ha vinto in Sardegna il "Premi ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1157  
Pizzerie. Vadolì nel Gambero Rosso 2020
Ancora un riconoscimento per la ristorazione acrese ed in particolare per la pizza, questa volta quella rotonda e cotta nel forno a legna. Ritorno alla terra, management dell’identità e valorizzazio ...
Leggi tutto