NEWS Letto 1820  |    Stampa articolo

Avis: borsa di studio della Solidarietà

Avis - Acri
Foto © Acri In Rete
Avis Comunale Acri, invita le scuole del territorio a partecipare alla Borsa di studio della solidarietà 2017/2018.
È rivolta agli studenti delle scuole primarie e scuole secondarie di primo e secondo grado della Calabria.
Il tema principale è il volontariato e la solidarietà, si ricorda inoltre che la partecipazione è individuale, ovvero la Borsa di Studio è dedicato al singolo studente che elabora, un tema, un fumetto, un disegno, un cortometraggio; le singole istituzioni scolastiche potranno inviare un massimo di tre elaborati entro il 15 febbraio 2018.
In allegato il regolamento redatto dall'avvio Regionale Calabria.
Per sensibilizzare sui valori di solidarietà e del volontariato, principi fondamentali del mondo associativo, l'Avis Comunale Acri premierà il primo NON classificato del territorio con una somma di 100,00 € (cento euro), e il secondo NON classificato partecipante con 50,00 € (cinquanta euro) sul territorio di Acri.
Se la borsa di studio verrà vinta, da uno Studente di una scuola sul territorio, i premi messi in palio dalla Comunale andranno al terzo e al quarto NON classificato.
Per ulteriori informazioni chiamare il 3461021130 o 0984921427 scrivere un e-mail: acri.comunale@avis.it

- scarica il regolamento

PUBBLICATO 25/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 4711  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 862  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 939  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1007  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1186  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto