NEWS Letto 2415  |    Stampa articolo

Grande successo per la V rassegna teatrale dialettale promossa dal Comitato Pro Centro Storico

Redazione
Foto © Acri In Rete
Grande successo per la V Rassegna Teatrale Dialettale promossa dal Comitato Pro Centro Storico.
Gli spettacoli, messi abilmente in scena dalle compagnie che si sono avvicendate sul palco del cine teatro, hanno attirato l'attenzione di un pubblico molto numeroso e attento.
Allegria e leggerezza sono stati gli ingredienti principali delle cinque commedie che hanno sinora allietato il sabato sera acrese.
L'ultimo spettacolo messo in scena, “A furtuna u n'è de tutti”, ha fatto quasi il tutto esaurito.
La sala del cine teatro era gremita di persone di ogni genere ed età che hanno partecipato così calorosamente allo spettacolo da meritarsi il plauso della Compagnia, i Monachellari di Dipignano.
Ancora nove gli spettacoli in programma che consentiranno agli acresi, e non solo, di passare un sabato sera all'insegna della spensieratezza.
Sabato 27 gennaio andrà in scena la commedia “Parcheggio a pagamento” della compagnia Stuazzi e Pitazzi di Carolei.
Ricordiamo che le quattrordici compagnie che partecipano alla Rassegna si contenderanno i 2 premi in palio.
I vincitori saranno decretati dalla giuria popolare (pubblico in sala) e una giuria tecnica che valuteranno costumi, scenografia e gradimento generale.
L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

PUBBLICATO 25/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1174  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 797  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 385  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2353  
Carabinieri, presto il trasferimento in altra sede
A molti di noi mancherà. Si tratta della caserma dei carabinieri sita in via delle Filande, ovvero in un luogo centrale dove, in auto o a piedi, ci si passa con facilità e spesso. E non può essere a ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1108  
Nasce Julia in rete
Ci sono tanti e buoni motivi per annunciare con soddisfazione la nascita di Julia in rete. Intanto perché lo facciamo da ex liceali dello Julia, poi perché il magazine, di questo
Leggi tutto