NEWS Letto 3778  |    Stampa articolo

Fausto Sposato eletto nel direttivo nazionale Ipasvi

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'acrese Fausto Sposato, presidente del Collegio IPASVI e coordinatore regionale degli infermieri calabresi, è stato eletto, con 1338 voti, nel Consiglio Direttivo Nazionale di Categoria.
Sposato sarà, dunque, il nuovo portavoce degli interessi degli infermieri calabresi presso gli organi stituzionali.
La sua elezione è frutto di anni di grande impegno in cui si è battuto, insieme ai propri colleghi, per migliorare la qualità del lavoro degli infermieri calabresi.
«Il presidente nazionale Barbara Mangiacavalli - dice - ha creduto molto nel nostrolavoro ed ha spinto molto affinchè accettasi la sua volontà di candidarmi con la lista da lei capeggiata».
L'ottimo risultato ottenuto alle elezioni è anche frutto dell'appoggio che i colleghi infermieri di gran parte della Calabria hanno voluto concedergli, il solo coordinatore regino si è astenuto dal voto.
«Ringrazio - dice Sposato - gli infermieri che da tutta Italia hanno inteso valorizzarmi ma permettetemi di abbracciare, uno ad uno, i miei colleghi calabresi che mi hanno sostenuto e riconosciuto il mio impegno per tutti loro nel tempo. Insieme, con più forza, arriveremo ad ottenere molto e migliorare, ulteriormente, il lavoro negli ospedali cittadini e nelle cliniche del territorio» .

PUBBLICATO 31/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1421  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto