NEWS Letto 3929  |    Stampa articolo

Fausto Sposato eletto nel direttivo nazionale Ipasvi

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'acrese Fausto Sposato, presidente del Collegio IPASVI e coordinatore regionale degli infermieri calabresi, è stato eletto, con 1338 voti, nel Consiglio Direttivo Nazionale di Categoria.
Sposato sarà, dunque, il nuovo portavoce degli interessi degli infermieri calabresi presso gli organi stituzionali.
La sua elezione è frutto di anni di grande impegno in cui si è battuto, insieme ai propri colleghi, per migliorare la qualità del lavoro degli infermieri calabresi.
«Il presidente nazionale Barbara Mangiacavalli - dice - ha creduto molto nel nostrolavoro ed ha spinto molto affinchè accettasi la sua volontà di candidarmi con la lista da lei capeggiata».
L'ottimo risultato ottenuto alle elezioni è anche frutto dell'appoggio che i colleghi infermieri di gran parte della Calabria hanno voluto concedergli, il solo coordinatore regino si è astenuto dal voto.
«Ringrazio - dice Sposato - gli infermieri che da tutta Italia hanno inteso valorizzarmi ma permettetemi di abbracciare, uno ad uno, i miei colleghi calabresi che mi hanno sostenuto e riconosciuto il mio impegno per tutti loro nel tempo. Insieme, con più forza, arriveremo ad ottenere molto e migliorare, ulteriormente, il lavoro negli ospedali cittadini e nelle cliniche del territorio» .

PUBBLICATO 31/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1163  
Fc Calcio Acri con il lutto al braccio e minuto di raccoglimento
Dominca, in occasione dell'incontro casalingo contro la Caccurese che si giocarà presso lo stadio "Pasquale Castrovillari", verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dell'ex e indimenticato P ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2051  
Roma. Festival delle città. Ci sarà anche il primo cittadino di Acri
Dall’1 al 4 ottobre, presso il complesso del Pio Sodalizio dei Piceni , si terrà il Festival delle città, organizzato dalle Autonomia Locali Italiane. Si tratta di una prima occasione pubblica per ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1951  
Turismo. Acri su Sky. Ecco il servizio
Martedì e mercoledì, è andato in onda, sui canali 875 e 879 di Sky, il servizio su Acri nell'ambito della trasmissione Piccola Grande Italia.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2488  
Uomo deceduto per le ustioni. Venerdì i funerali.
I funerali di Mario Toscano, il 52enne deceduto per le gravi ferite riportate a seguito di ustioni sul 90% del corpo, si terranno domani, venerdì, alle 16 nella basilica di Sant'Angelo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5375  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto