NEWS Letto 3650  |    Stampa articolo

Fausto Sposato eletto nel direttivo nazionale Ipasvi

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'acrese Fausto Sposato, presidente del Collegio IPASVI e coordinatore regionale degli infermieri calabresi, è stato eletto, con 1338 voti, nel Consiglio Direttivo Nazionale di Categoria.
Sposato sarà, dunque, il nuovo portavoce degli interessi degli infermieri calabresi presso gli organi stituzionali.
La sua elezione è frutto di anni di grande impegno in cui si è battuto, insieme ai propri colleghi, per migliorare la qualità del lavoro degli infermieri calabresi.
«Il presidente nazionale Barbara Mangiacavalli - dice - ha creduto molto nel nostrolavoro ed ha spinto molto affinchè accettasi la sua volontà di candidarmi con la lista da lei capeggiata».
L'ottimo risultato ottenuto alle elezioni è anche frutto dell'appoggio che i colleghi infermieri di gran parte della Calabria hanno voluto concedergli, il solo coordinatore regino si è astenuto dal voto.
«Ringrazio - dice Sposato - gli infermieri che da tutta Italia hanno inteso valorizzarmi ma permettetemi di abbracciare, uno ad uno, i miei colleghi calabresi che mi hanno sostenuto e riconosciuto il mio impegno per tutti loro nel tempo. Insieme, con più forza, arriveremo ad ottenere molto e migliorare, ulteriormente, il lavoro negli ospedali cittadini e nelle cliniche del territorio» .

PUBBLICATO 31/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 770  
Comune. Convenzione con Calabria Verde per la difesa del suolo
Il protocollo d’intesa, firmato da Comune e Calabria Verde, prevede la programmazione...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1151  
Ospedale Paola. Importanti interventi al reparto di cardiologia diretto dall’acrese Manes
Ancora importanti interventi all’ospedale di Paola, reparto di cardiologia diretto dall’acrese Maria Teresa Manes....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 716  
Zanzara Tigre. Il nostro territorio non è immune
Le zanzare uccidono ogni anno circa 800mila persone. Un problema, spesso, sottovalutato dagli Enti. Per far luce sul fenomeno l’Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) ha orga ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 855  
Acque minerali. Mercurio entro la norma
Una buona notizia anche per tutti quegli acresi che consumano acque minerali imbottigliate....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 789  
Scuola e musica. L'orchestra dell'Ic Padula vince il Concorso 'Le Camenae'
Giornate intense ma ricche di soddisfazioni per i docenti ed i ragazzi dell’orchestra dell’Ic Padula. “Migliore orchestra in assoluto e menzione speciale per docenti e alunni per repertorio ed esecu ...
Leggi tutto