NEWS Letto 4079  |    Stampa articolo

Fausto Sposato eletto nel direttivo nazionale Ipasvi

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'acrese Fausto Sposato, presidente del Collegio IPASVI e coordinatore regionale degli infermieri calabresi, è stato eletto, con 1338 voti, nel Consiglio Direttivo Nazionale di Categoria.
Sposato sarà, dunque, il nuovo portavoce degli interessi degli infermieri calabresi presso gli organi stituzionali.
La sua elezione è frutto di anni di grande impegno in cui si è battuto, insieme ai propri colleghi, per migliorare la qualità del lavoro degli infermieri calabresi.
«Il presidente nazionale Barbara Mangiacavalli - dice - ha creduto molto nel nostrolavoro ed ha spinto molto affinchè accettasi la sua volontà di candidarmi con la lista da lei capeggiata».
L'ottimo risultato ottenuto alle elezioni è anche frutto dell'appoggio che i colleghi infermieri di gran parte della Calabria hanno voluto concedergli, il solo coordinatore regino si è astenuto dal voto.
«Ringrazio - dice Sposato - gli infermieri che da tutta Italia hanno inteso valorizzarmi ma permettetemi di abbracciare, uno ad uno, i miei colleghi calabresi che mi hanno sostenuto e riconosciuto il mio impegno per tutti loro nel tempo. Insieme, con più forza, arriveremo ad ottenere molto e migliorare, ulteriormente, il lavoro negli ospedali cittadini e nelle cliniche del territorio» .

PUBBLICATO 31/01/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1459  
Addio a Frà Egidio
Volutamente abbiamo fatto trascorrere i giorni di festa per poi ricordare Frà Egidio Cozzolino....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 958  
Festa Sant’Angelo. I ringraziamenti dell’amministrazione comunale
A conclusione dei festeggiamenti in onore di Sant’Angelo, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rivolgono un sentito ringraziamento a Padre Francesco e a tutti i frati cappuccini
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1099  
Morte Roselli. Decisione prevista per giovedì 14 novembre
Si è tenuta ieri, presso il Tribunale di Cosenza, davanti al giudice Francesca De Vuono, la discussione per il processo di Francesco Roselli deceduto il 29 giugno del 2014 presso l’Ospedale civile d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1866  
Festa Sant’Angelo. Il programma
Domani, mercoledì 30, festa in onore di Sant’Angelo, compatrono della città, canonizzato nel 2017. Un anno importante in quanto ricorre il 350° anniversario della nascita
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2446  
Lavori pubblici. Sposato; burocrazia lenta, funzionari mediocri, politici lontani.
Gianfranco Sposato, amministratore unico e direttore tecnico della Sposato Costruzioni, fa sentire la sua voce. Michele Presta, giornalista de Il Corriere della Calabria, quotidiano on line calabr ...
Leggi tutto