NEWS Letto 3398  |    Stampa articolo

La Coldiretti ha una nuova sede

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì scorso, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede della Coldiretti, sita in via suor Maria Teresa De Vincenti.
Erano presenti soci, piccoli e medi imprenditori, dirigenti provinciali e regionali. La struttura sarà punto di riferimento per gli agricoltori che qui sono molti.
L’agricoltura, difatti, è una delle forze economiche del vasto territorio acrese.
Erano presenti, il presidente provinciale, Pietro Tarasi, il direttore regionale, Francesco Cosentini, il presidente regionale, Pietro Molinaro, i dirigenti locali Vincenzo Abbruzzese e Giuseppe Aiello e il presidente di Coldiretti Bisignano, Ivo Scrivano.
Nel corso della serata, si è tenuta anche una tavola rotonda dove Abbruzzese ha ringraziato i numerosi soci che contribuiscono ad essere sempre più incisivi, Tarasi ha, invece, sottolineato il valore delle aree interne e l’unicità dei prodotti agricoli che si distinguono per qualità per la diversità territoriale manifestando forti critiche verso una politica latente verso questi territori, Molinaro ha auspicato politiche di sviluppo ed un’inversione di rotta di una regione ormai allo sbando.

PUBBLICATO 03/02/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 2883  
Mobilità. Pubblicata la graduatoria definitiva per istruttore di vigilanza. Ecco i nomi
Nei giorni scorsi, dopo il colloquio, è stata pubblicata la graduatoria definitiva riguardante il procedimento di mobilità per n° 3 posti di istruttore di vigilanza.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 908  
Raccolta differenziata. Cinque mesi di proroga alla Ecoross
Il responsabile del settore, Giuseppe Barone, ha provveduto a redigere la determina con la quale si affida alla ditta Ecoross la raccolta differenziata per altri cinque mesi, ovvero fino alla fine d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1352  
Ecodistretto. Nuovo incontro e nessuna proposta. Si rischia l’emergenza
Si cercano soluzioni per non piombare nell’emergenza rifiuti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1438  
Ospedale. Gli interventi programmati… programmati a data da destinarsi
Gli interventi programmati sono stati programmati a data da destinarsi. Non è un gioco di parole....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 948  
Ecodistretto. Alle 17 conferenza stampa
Il comune di Acri rinuncerà alla candidatura o continuerà a proporsi come sito per la realizzazione dell’ecodistretto?....
Leggi tutto