NEWS Letto 2877  |    Stampa articolo

SS660, il comitato "Io non scivolo piu'" sollecita l'Anas per l'avvio dei lavori

Andreina Morrone
Foto © Acri In Rete
Ad Acri torna l’incubo insicurezza della statale 660. In seguito da altri incidenti, verificatisi negli ultimi giorni sul tratto stradale che collega Acri con Cosenza – l’ultimo poche ore fa ha causato due feriti lievi (foto), il comitato “Io non scivolo più” fa sapere di aver ricontattato l’Anas, nella persona dell’ Ing. Marco Moladori, capo compartimento viabilità, per sollecitare l’inizio dei lavori sulla stessa strada statale. 
«Come nelle precedenti occasioni – si legge in un comunicato – ci è stato ribadito che in questo primo semestre del 2018 si procederà alla ripavimentazione completa della statale.
Ciò era stato già affermato dall’Anas lo scorso anno e comunicato nel mese di novembre 2017 in una nota stampa, pubblicata sul sito ufficiale della società.
Quindi per il momento (purtroppo) dobbiamo aspettare e sperare di non scivolare
». 
Per il momento i lavori effettuati nei mesi scorsi, hanno interessato solo un tratto in prossimità dell’ingresso ad Acri. «Il tempo limite che ci siamo imposti, e che abbiamo anche comunicato all’Anas, coincide con il mese di Giugno 2018. Dopo tale periodo, intraprenderemo nuove forme di protesta.
Nel frattempo, invitiamo tutti gli automobilisti alla massima prudenza
». 

PUBBLICATO 26/02/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1421  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto