NEWS Letto 2032  |    Stampa articolo

Rassegna Teatrale Dialettale, si riparte sabato sera

Redazione
Foto © Acri In Rete
Riprenderà, sabato 7 aprile alle ore 20:30 con la compagnia “Arcobaleno” di Cariati Marina, la rassegna teatrale dialettale promossa dal comitato pro centro storico.
Gli spettacoli verranno portati in scena non più nella sala del cine-teatro comunale, ma nella sala del Consiglio di Palazzo Sanseverino-Falcone.
A causa del trasferimento di location la rassegna ha subito uno stallo di circa un mese che ha portato gli organizzatori a rivedere il calendario degli spettacoli e sistemare alcune cose dal punto di vista logistico.
Questi gli appuntamenti a seguire: sabato 21 Aprile compagnia “Apollo Aleo” di Cirò Marina, sabato 5 maggioGruppo teatrale la Torre” di Torre Melissa, sabato 19 maggioATC Vincenzo Tieri” di Corigliano Calabro e, a chiudere, sabato 26 maggio, la compagnia TAMM di Acri.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 04/04/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 733  
Ospedale. Gli interventi programmati…programmati a data da destinarsi
Gli interventi programmati sono stati programmati a data da destinarsi. Non è un gioco di parole....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 748  
Ecodistretto. Alle 17 conferenza stampa
Il comune di Acri rinuncerà alla candidatura o continuerà a proporsi come sito per la realizzazione dell’ecodistretto?....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 826  
I 150 anni della banda musicale Città di Acri
Sarà una giornata commovente e ricca di suoni. Venerdì 23 agosto dalle 18 in occasione dei 150 dalla nascita della banda musicale “Città di Acri”.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1556  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1295  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto