NEWS Letto 2952  |    Stampa articolo

Opere incompiute. Palazzetto dello sport. Compleanno con regalo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Anche il palazzetto dello sport, così come la Sibari-Sila, ha compiuto gli anni. Undici (11) per la precisione.
Era, difatti, il 2007, amministrazione Coschignano, quando iniziarono i lavori finanziati dal Ministero dello sport e regione Calabria, grazie all’impegno del senatore Trematerra e dell’allora sindaco Tenuta.
A differenza del compleanno della Sibari-Sila (lavori fermi per errori tecnici, procedimenti giudiziari e contenziosi vari), il palazzetto, per il suo compleanno, ha ricevuto un bel regalo; un ulteriore finanziamento di 800mila euro per completare il terzo ed ultimo lotto di un’opera importante per un centro come Acri dove la stagione delle piogge e del freddo dura nove mesi.
La struttura potrà contenere circa 3000 persone con posti a sedere, e servirà per tennis, pallavolo, basket e calcio ma anche per manifestazioni culturali e di grande portata.
Il palazzetto, per la prima volta nella storia di Acri, fu inserita tra i finanziamenti statali destinati a strutture sportive.

PUBBLICATO 14/04/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 1524  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 612  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1118  
Ordinanze. Dal 15 novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. Ecco i tratti interessati. C’è anche la s.s. 660
Mancano oramai pochi giorni. A partire da venerdì 15 novembre e fino al 15 aprile 2020....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1730  
La vicenda della donna costretta a dormire su una panchina per lavorare. Inventato un caso mediatico
Riteniamo opportuno pubblicare la notizia perché essa coinvolge anche nostri concittadini....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1435  
Addio a Frà Egidio
Volutamente abbiamo fatto trascorrere i giorni di festa per poi ricordare Frà Egidio Cozzolino....
Leggi tutto