NEWS Letto 3082  |    Stampa articolo

Opere incompiute. Palazzetto dello sport. Compleanno con regalo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Anche il palazzetto dello sport, così come la Sibari-Sila, ha compiuto gli anni. Undici (11) per la precisione.
Era, difatti, il 2007, amministrazione Coschignano, quando iniziarono i lavori finanziati dal Ministero dello sport e regione Calabria, grazie all’impegno del senatore Trematerra e dell’allora sindaco Tenuta.
A differenza del compleanno della Sibari-Sila (lavori fermi per errori tecnici, procedimenti giudiziari e contenziosi vari), il palazzetto, per il suo compleanno, ha ricevuto un bel regalo; un ulteriore finanziamento di 800mila euro per completare il terzo ed ultimo lotto di un’opera importante per un centro come Acri dove la stagione delle piogge e del freddo dura nove mesi.
La struttura potrà contenere circa 3000 persone con posti a sedere, e servirà per tennis, pallavolo, basket e calcio ma anche per manifestazioni culturali e di grande portata.
Il palazzetto, per la prima volta nella storia di Acri, fu inserita tra i finanziamenti statali destinati a strutture sportive.

PUBBLICATO 14/04/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1049  
Dimensionamento scolastico. Ecco i numeri definitivi ed ufficiali
Il dibattito sul dimensionamento scolastico, ovvero sulla riorganizzazione degli istituti scolastici sul territorio, stimolato da Acri in Rete, è terminato. Almeno per il momento.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2426  
A2. Ecco il nuovo svincolo autostradale tra Rende e Montalto. Si chiamerà Settimo
Pubblichiamo questa importante notizia perché interessa anche a molti acresi, soprattutto a quelli che percorrono l’A2 e si servono dello svincolo Cosenza Nord dal quale, come risaputo, si accede a ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 849  
Emozioni, colori, suoni
Emozioni, colori, suoni, nel tradizionale concerto di Natale dell’orchestra dell’Ic Padula. Per oltre un’ora i circa ottanta musicisti della media inferiore ed il coro delle classi quinte della prim ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 943  
Risonanza magnetica. Appello all’Asp
Questa volta il destinatario del nostro scritto non è l’amministrazione comunale ma l’Asp a cui facciamo notare come la risonanza magnetica, inaugurata nell’aprile del 2018
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1784  
Ufficio del lavoro. Da oggi riaperto
Da oggi, mercoledì 11, riapre l’ufficio del lavoro sito all’interno della sede dell’ex comunità montana. Per il momento sarà aperto solo il mercoledì dalle 9 alle 12,30 ma dalla regione hanno preso ...
Leggi tutto