NEWS Letto 6338  |    Stampa articolo

Ancora furti nelle abitazioni

Redazione
Foto © Acri In Rete
Dopo un breve periodo di quiete sono ricominciati i furti nelle abitazioni.
Questa volta i ladri, alla ricerca di oro e oggetti preziosi, si sono introdotti negli appartamenti in pieno giorno, noncuranti della presenza dei proprietari.
I furti sono andati tutti a segno tranne in un caso in cui il proprietario dell'abitazione, aprendo la porta di casa, si è accorto di non essere solo, e urlando, ha messo in fuga i malviventi che si sono allontanati su una Opel Astra di colore nero.
Dopo questi ultimi avvenimenti coloro i quali sono stati vittime di furti nelle proprie abitazioni hanno deciso di costituire un'associazione per chiedere più controllo da parte delle forze dell'ordine con l'auspicio che anche il sindaco si possa fare promotore di un incremento dell'organico dei Carabinieri presenti sul territorio che hanno difficoltà a monitorare un paese tanto vasto come Acri.
Si invita, intanto, la cittadinanza a segnalare alla forze dell'ordine ogni movimento e/o persona che possa destare sospetto.

PUBBLICATO 23/05/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1638  
I migliori licei calabresi in base al successo universitario. C’è anche il liceo “Julia”
La Fondazione Agnelli ha redatto la classifica che valuta gli istituti superiori italiani in relazione alla media dei voti e alla percentuale di esami superati dai diplomati. In Calabria, la provinc ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1550  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 626  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1130  
Ordinanze. Dal 15 novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. Ecco i tratti interessati. C’è anche la s.s. 660
Mancano oramai pochi giorni. A partire da venerdì 15 novembre e fino al 15 aprile 2020....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1746  
La vicenda della donna costretta a dormire su una panchina per lavorare. Inventato un caso mediatico
Riteniamo opportuno pubblicare la notizia perché essa coinvolge anche nostri concittadini....
Leggi tutto