NEWS Letto 3842  |    Stampa articolo

Coldiretti: rinnovati i vertici ad Acri, San Demetrio e Santa Sofia

Rosanna Caravetta
Foto © Acri In Rete
Si è tenuta lunedì sera presso la nuova sede di Coldiretti Acri l’assemblea  per il rinnovo delle cariche elettive dei consigli sezionali di Acri e San Demetrio Corone/Santa Sofia.
Alla presenza del direttore regionale di Coldiretti Calabria, Francesco Cosentini ha avuto luogo la proclamazione degli eletti.
Nutrita la partecipazione di soci Coldiretti e imprenditori agricoli che hanno sottolineato la grande importanza della Coldiretti che ad oggi rappresenta la massima istituzione sindacale in termini di soci regionali e nazionali e che difende e rafforza sempre di più la difesa del Made in Italy.
Il direttore regionale Cosentini ha quindi ribadito l’impegno di Coldiretti e la vicinanza a tutto il territorio con una particolare attenzione soprattutto verso la Sila, abbandonata , questo il monito lanciato, da amministrazioni miopi.
Presidente Coldiretti Acri è stato eletto Vincenzo Abbruzzese mentre rivestiranno il ruolo di consiglieri Mario Sposato, Giuseppe De Gennaro, Elio Coregrande, Cristina Cofone, Luigi Falcone e Carmela Manfredi.
Giovani eccellenze acresi che hanno scelto di investire sul territorio e non scappare .
Il presidente Vincenzo Abbruzzese ha infine ringraziato i soci, i collaboratori e i vertici di Coldiretti per la fiducia e l’attenzione sempre manifestata verso Acri.
Abbruzzese
ha poi spiegato gli obiettivi, il programma e le politiche di crescita che intende mettere in azione auspicando maggiore sinergia con tutte le istituzioni e operatori del settore che intendono lavorare per la crescita del territorio.
Per la sezione di San Demetrio Corone /Santa Sofia è stato eletto presidente Roberto Siviglia.

PUBBLICATO 30/05/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1408  
Ufficio del lavoro. Da oggi riaperto
Da oggi, mercoledì 11, riapre l’ufficio del lavoro sito all’interno della sede dell’ex comunità montana. Per il momento sarà aperto solo il mercoledì dalle 9 alle 12,30 ma dalla regione hanno preso ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1386  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 962  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 486  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2445  
Carabinieri, presto il trasferimento in altra sede
A molti di noi mancherà. Si tratta della caserma dei carabinieri sita in via delle Filande, ovvero in un luogo centrale dove, in auto o a piedi, ci si passa con facilità e spesso. E non può essere a ...
Leggi tutto