NEWS Letto 4416  |    Stampa articolo

Denunciato un 18enne acrese

Redazione
Foto © Acri In Rete
Un 18enne acrese è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente e uso di atto falso dai militari della locale stazione dei carabinieri che, a seguito di un controllo sul ciclomotore del giovane, hanno appurato che il ragazzo esibiva una patente falsa.
A seguito di successivi controlli è emerso che il ragazzo non aveva mai conseguito il titolo di guida per cui sono stati posti sotto sequestro sia la patente falsa sia il ciclomotore.
Un 21enne è stato, invece, accusato di minacce e lesioni personali a seguito di una lite scaturita per futili motivi nei confrotti di un 50enne, vicino di casa.
Il giovane avrebbe aggredito l'uomo con calci e pugni, procurandogli ferite al volto e al torace che, i medici dell'ospedale “Beato Angelo d'Acri, hanno ritenuto guaribili in 21 giorni.

PUBBLICATO 04/06/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 1525  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 613  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1120  
Ordinanze. Dal 15 novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. Ecco i tratti interessati. C’è anche la s.s. 660
Mancano oramai pochi giorni. A partire da venerdì 15 novembre e fino al 15 aprile 2020....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1734  
La vicenda della donna costretta a dormire su una panchina per lavorare. Inventato un caso mediatico
Riteniamo opportuno pubblicare la notizia perché essa coinvolge anche nostri concittadini....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1436  
Addio a Frà Egidio
Volutamente abbiamo fatto trascorrere i giorni di festa per poi ricordare Frà Egidio Cozzolino....
Leggi tutto