NEWS Letto 4273  |    Stampa articolo

Sanita' e servizi. Importanti novita' al poliambulatorio di via Julia. Nuovo direttore, nuovi recapiti telefonici

Redazione
Foto © Acri In Rete
Importanti novità interessano il poliambulatorio di via Julia. L’Asp ha provveduto a nominare il nuovo direttore del distretto sanitario Acri-valle Crati-Santa Sofia d’Epiro; si tratta di Ottorino Zuccarelli, 59 anni, medico con un ricco curriculum, già sindaco di San Fili, coinvolto nell’inchiesta Ippocrate (falsi invalidi e furbetti del cartellino) e per questa vicenda condannato a due anni di reclusione nello scorso febbraio.
L’Asp lo aveva nominato direttore del distretto sopracitato appena una settimana prima della sentenza, il 13 febbraio, con una delibera a firma del direttore generale Asp, Raffaele Mauro.
Prende il posto di Achille Straticò.
Cambiano anche i recapiti telefonici; centralino (0984/921311), infermieri (0984/921315), medicina di base (0984/921308-921309), responsabile amministrativo (0984/921305), responsabile del poliambulatorio (0984/921304).
Presso il poliambulatorio sono presenti le seguenti attività specialistiche; cardiologia, dermatologia, diabetologia, fisiatria, fisioterapia, geriatria, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia.

PUBBLICATO 22/06/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1638  
I migliori licei calabresi in base al successo universitario. C’è anche il liceo “Julia”
La Fondazione Agnelli ha redatto la classifica che valuta gli istituti superiori italiani in relazione alla media dei voti e alla percentuale di esami superati dai diplomati. In Calabria, la provinc ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1550  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 626  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1130  
Ordinanze. Dal 15 novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. Ecco i tratti interessati. C’è anche la s.s. 660
Mancano oramai pochi giorni. A partire da venerdì 15 novembre e fino al 15 aprile 2020....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1746  
La vicenda della donna costretta a dormire su una panchina per lavorare. Inventato un caso mediatico
Riteniamo opportuno pubblicare la notizia perché essa coinvolge anche nostri concittadini....
Leggi tutto