NEWS Letto 1829  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti, massima fiducia a Fusaro che non è incompatibile

Redazione
Foto © Acri In Rete
Contro Mario Fusaro, presidente del consiglio comunale, è in atto un vero e proprio accanimento ingiustificato portato avanti addirittura da alti esponenti politici.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica, Movimento a cui ha aderito, qualche mese fa, lo stesso Fusaro.
Fusaro, dice Cavallotti, ha tutto il sostegno del Movimento, ha già dimostrato, con atti, che l’incompatibilità tra il suo ruolo politico e quello lavorativo non esiste, per cui il deputato Sapia sta solo perdendo tempo piuttosto che occuparsi di questioni serie, soprattutto nel campo della sanità calabrese, che sono tante e serie.”
Cavallotti si sofferma poi sulla opportunità o meno di affidare un incarico ad un ex amministratore facente parte della giunta Tenuta; “il regolamento parla chiaro, l’articolo 5 recita che in casi eccezionali, ovvero per controversie giudiziarie delicate, il Comune può procedere con l’affido diretto.
Il Comune non ha tenuto conto dei colori politici, la campagna elettorale è finita da mesi ed il legale nominato non è assolutamente incompatibile
.”
Infine, una riflessione sulla Pro Loco; “in collaborazione con il Comune ha predisposto una serie di eventi ed ha organizzato l’installazione delle luminarie, erano anni che la città non era così illuminata a festa, le vie e le piazze principali sono state addobbate e in questo periodo di festa tanti saranno gli appuntamenti grazie anche alla collaborazione di commercianti ed imprenditori, un lavoro sinergico che darà ottimi risultati anche in futuro perché la Pro Loco dovrà ritornare ad essere un ente attivo e propositivo.”

PUBBLICATO 17/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 4711  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 864  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 939  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1007  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1186  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto