NEWS Letto 2014  |    Stampa articolo

Ecco il primo book sharing

Redazione
Foto © Acri In Rete
Inaugurato nei giorni scorsi, in piazza Sprovieri, il Book Sharing, opera donata al Comune dai Giovani di Forza Italia Acri.
L’idea di questa mini libreria pubblica all’aperto è stata accolta dall’amministrazione comunale che ha provveduto all’installazione. 
Il Book Sharing conterrà qualsiasi tipo di libro e sarà a disposizione di chiunque voglia usufruirne attraverso due regole; prendere un libro e lasciarne un altro, per far sì che non rimanga mai vuota; trattare l’opera con cura e rispetto.
Il Coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia Acri, Pietro Le Pera dichiara: “Acri non è una città spenta, come molti sostengono, ma ha solo bisogno di rinnovare la sua luce e noi giovani abbiamo il sacrosanto dovere e diritto di esserne i portatori e gli innovatori.
Questa idea è volta a dimostrare che ad Acri si può ancora fare tanto e soprattutto che ci sono ancora giovani che hanno deciso di crederci, di non scappare e di provare con ogni mezzo possibile a far ripartire la città.
Spero che il Book Sharing sia uno stimolo alla lettura, al rispetto e alla cooperazione per chiunque ne usufruirà
.”

PUBBLICATO 29/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1421  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto