NEWS Letto 2165  |    Stampa articolo

Ecco il primo book sharing

Redazione
Foto © Acri In Rete
Inaugurato nei giorni scorsi, in piazza Sprovieri, il Book Sharing, opera donata al Comune dai Giovani di Forza Italia Acri.
L’idea di questa mini libreria pubblica all’aperto è stata accolta dall’amministrazione comunale che ha provveduto all’installazione. 
Il Book Sharing conterrà qualsiasi tipo di libro e sarà a disposizione di chiunque voglia usufruirne attraverso due regole; prendere un libro e lasciarne un altro, per far sì che non rimanga mai vuota; trattare l’opera con cura e rispetto.
Il Coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia Acri, Pietro Le Pera dichiara: “Acri non è una città spenta, come molti sostengono, ma ha solo bisogno di rinnovare la sua luce e noi giovani abbiamo il sacrosanto dovere e diritto di esserne i portatori e gli innovatori.
Questa idea è volta a dimostrare che ad Acri si può ancora fare tanto e soprattutto che ci sono ancora giovani che hanno deciso di crederci, di non scappare e di provare con ogni mezzo possibile a far ripartire la città.
Spero che il Book Sharing sia uno stimolo alla lettura, al rispetto e alla cooperazione per chiunque ne usufruirà
.”

PUBBLICATO 29/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 738  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1353  
Salvini ed i salviniani acresi a Cosenza
Decidiamo, anche noi, di andare a vedere ed ascoltare l’ex ministro Matteo Salvini....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1194  
Italia Viva. C’è un altro Comitato
Sebbene siano trascorsi pochi giorni dalla nascita, Italia Viva, il partito che fa capo...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2681  
Si ribalta auto con tre cacciatori a bordo
Nel primo pomeriggio di oggi un Fuoristrada ha finito la sua corsa in un terreno agricolo. Per cause ancora in fase di accertamento, l’autista ha perso il controllo del mezzo che dopo essere uscito ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2386  
Caseificio abusivo in località Giamberga
Un vero e proprio caseificio abusivo a tutti gli effetti quello scoperto dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Acri durante un controllo in una azienda in località Giamberga su alcuni ...
Leggi tutto