NEWS Letto 2230  |    Stampa articolo

Centro per l’impiego. Aperta la nuova sede

Redazione
Foto © Acri In Rete
Da martedì 29 gennaio, è attiva la nuova sede del centro per l’impiego, fino a qualche settimana fa situato nel centro storico.
Ne da notizia il consigliere comunale, Luigi Cavallotti.
Si tratta di un’importante struttura, punto di riferimento soprattutto per disoccupati ed inoccupati, dice Cavallotti, l’apertura della nuova sede pone fine ai tanti disagi che hanno dovuto sopportare i cittadini e, nello stesso tempo, rappresenta un altro servizio presente sul territorio.
Grazie al sindaco Capalbo che, interfacciandosi con gli organi provinciali, ha permesso la permanenza di questo importante ufficio
”.
Gli uffici trovano posto all’interno della sede dell’ex Comunità Montana, al piano terra, e saranno aperti al pubblico il martedì ed il giovedì dalle 9 alle ore 12.30.

PUBBLICATO 29/01/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 1212  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1498  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2110  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 745  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1363  
Salvini ed i salviniani acresi a Cosenza
Decidiamo, anche noi, di andare a vedere ed ascoltare l’ex ministro Matteo Salvini....
Leggi tutto