NEWS Letto 4519  |    Stampa articolo

Ospedale. Maria Rosignolo è il nuovo dirigente medico radiologo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Si chiama Maria Rosignolo ed è il nuovo dirigente medico radiologo dell’ospedale Beato Angelo.
Ha preso servizio lunedì scorso e, naturalmente, oltre che della radiologia tradizionale, si occuperà della risonanza magnetica e della tac.
Il servizio sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, per prenotati e urgenze mentre dalle 14 alle 8 saranno a disposizione medici e tecnici in collaborazione con l’ospedale di Rossano.
Si tratta di un importante servizio per un presidio su cui gravitano anche i centri limitrofi e che rientra nell’ottica del potenziamento dello stesso.
Il reparto di radiologia ha comunicato il numero degli esami riguardo risonanza e tac effettuati finora, ovvero venti per la risonanza e quindici per la tac.
Da qui a breve importanti novità riguarderanno il nosocomio tra cui il nuovo laboratorio analisi, che troverà posto nell’ex reparto di psichiatria ed altri quattro posti per il servizio dialisi.

PUBBLICATO 20/02/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 2958  
Estate acrese. Ritornano Notte Bianca e Notte Rosa
Comincia a prendere forma l’Estate acrese 2019. Il calendario dei vari eventi sarà pronto entro la fine di questo mese...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 538  
Scuola & libri. “Sono morto redattore” suscita curiosità ed interesse
Una raccolta di aneddoti realmente accaduti piuttosto che un libro. Forse è anche per questo motivo che il testo si legge di un fiato....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4300  
La morte di Marco. La sorella al Tgr: "lotteremo fino in fondo"
“Lotteremo fino in fondo per mio fratello e per gli altri, perché certe cose non accadano più"...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 781  
Bicentenario nascita Padula. Al via le Giornate paduliane
“Incontriamo Vincenzo Padula”, questo il titolo della manifestazione organizzata dalla Fondazione Padula in collaborazione...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1407  
Madonna dei bisogni. Principali eventi e percorso processione
Dal 4 all’11 giugno Settena con messe alle 7, 8,30, 18, quest’ultima trasmessa in diretta su Eatv, canale 623 e sul sito www.santoangeloacri.it....
Leggi tutto