SPORT Letto 1885  |    Stampa articolo

Sci alpino. Due calabresi qualificati per le finali nazionali più importanti

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sono il fortissimo Luigi Attanasio (qualificatosi per tutte e tre le finali nazionali Sestola, Abetone e Sestriere) ed Alessandro Molinari, qualificatosi per la finale del GP Giovanissimi a che si terrà a Sestola, gli sciatori che difenderanno i colori della regione Calabria nelle dispute nazionali di categoria.
Grande la soddisfazione per i rispettivi Sci Club Settecolli ed Acri E.M. se si pensa al vuoto agonistico degli anni scorsi.
Immane è stato il lavoro svolto dai due Club calabresi che con estenuanti trasferte e sacrifici hanno consentito la crescita sportiva dei propri atleti impossibilitati a svolgere l’attività agonistica nella propria regione che, se pur quest’anno con la migliore condizione d’innevamento d’Italia, ancora priva delle necessarie strutture.
Siamo comunque certi che i ns. finalisti faranno bene, attesa l’ottima condizione fisica, ed avendo già conquistato il rispetto delle più blasonate regioni nell’attività dello sci alpino.



PUBBLICATO 06/03/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 215  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1127  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 515  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 854  
Comune. Bilancio previsione 2019. Nessun aumento di tariffe e tributi
E’ prevista entro e non oltre fine mese, la discussione, e l’eventuale approvazione, del bilancio di previsione per il 2019. Durante l’assise, di certo, si parlerà di quanto fatto nei circa due anni ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 492  
Allarme amianto. Seminario dell'Ona all'Ipsia
Si è svolto sabato scorso presso l’aula magna dell’Ipsia-iti, l'incontro tra l'Ona Cosenza (Osservatorio Nazionale Amianto) e studenti e docenti sul tema "amianto: un killer silente ed invisibile".
Leggi tutto