NEWS Letto 2836  |    Stampa articolo

Assemblea nazionale Partito Democratico. Acri c'era

Redazione
Foto © Acri In Rete
Domenica, a Roma presso l’hotel Ergife, si è tenuta la prima Assemblea nazionale del Partito Democratico dell’era Zingaretti, eletto segretario attraverso le Primarie dello scorso 3 marzo.
Oltre mille i partecipanti, eletti con le diverse mozioni.
Tra loro anche due acresi; Giuseppe Forte, già assessore al comune di Pisa e Pino Capalbo, sindaco di Acri, entrambi sostenitori della mozione Martina.
Nel corso dell’incontro è stato eletto anche il direttivo nazionale di cui fanno parte anche Oliverio, Bruno Bossio, Falcomatà, Minniti, Guccione, Bevaacqua, Irto e Pittelli.
Capalbo ha sottolineato il clima di entusiasmo e la voglia di ripartire con un nuovo corso del partito rivolto a tutte le forze del centro sinistra, come più volte affermato dal neo segretario Zingaretti.

PUBBLICATO 18/03/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1206  
Turismo. Acri su Sky. Ecco il servizio
Martedì e mercoledì, è andato in onda, sui canali 875 e 879 di Sky, il servizio su Acri nell'ambito della trasmissione Piccola Grande Italia.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2096  
Uomo deceduto per le ustioni. Venerdì i funerali.
I funerali di Mario Toscano, il 52enne deceduto per le gravi ferite riportate a seguito di ustioni sul 90% del corpo, si terranno domani, venerdì, alle 16 nella basilica di Sant'Angelo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5108  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 966  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 992  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto