NEWS Letto 1437  |    Stampa articolo

Scuola e solidarietà. L'I.C. Padula a sostegno della mensa Il Girasole

Redazione
Foto © Acri In Rete
Le classi terze sezioni A, B, C, D, E, scuola secondaria di primo grado dell’I.C. “Vincenzo Padula”, in occasione della Festa dei 100 giorni, organizzata lo scorso 13 marzo scorso, hanno pensato anche ai più bisognosi.
Parte della raccolta delle quote di partecipazione, infatti, è stata utilizzata per l’acquisto di generi alimentari (olio extra vergine di oliva, olio di semi, passata di pomodoro e pasta).
Il tutto destinato alla mensa “Il Girasole” gestita dall’associazione “Susy sorriso di Dio”, che da anni garantisce questo eccellente servizio nel nostro paese per i meno abbienti e per quanti hanno bisogno di un pasto caldo.

PUBBLICATO 22/03/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 4003  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 679  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 846  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 891  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1123  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto