NEWS Letto 2430  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti; “il tempo sarà galantuomo”

Redazione
Foto © Acri In Rete
Noto che a più di uno, l’apertura fatta dal sindaco Capalbo a tutte le forze politiche, comprese quelle di opposizione, non è andata giù, anzi la utilizzano per strumentalizzare e gettare fango sulle persone.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica.
Bene ha fatto il sindaco, in questo momento delicato, a chiedere la collaborazione di tutti ed ancora meglio ha fatto il consigliere Bonacci ad accettare l’invito.
Il tutto è stato fatto solo ed elusivamente per il bene dei cittadini e della comunità, nessuno inciucio, tutto è stato fatto alla luce de sole e nel 2022, a fine della legislatura, i fatti ci diranno se abbiamo fatto bene o male, ma chi grida allo scandalo è fuori dal mondo.
Credo che il consigliere Bonacci, quanto prima, spiegherà, ancora una volta, le motivazioni che lo hanno spinto ad effettuare questo passo, all’amministrazione comunale, soprattutto in un momento come questo, non può che essere utile uno come Bonacci, persona seria e competente, ben vengano i suoi consigli ed i suoi suggerimenti, così come ci auguriamo possano arrivarne degli altri, anche da parte di fazioni opposte.
In questa fase l’ironia, l’invidia, i rancori e gli insulti servono a poco, la campagna elettorale è terminata da due anni.
Peccato che qualcuno abbia deciso di non partecipare a questo importante progetto amministrativo, facendo opposizione all’interno della maggioranza.
Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini, risolvere le tante questioni e far uscire il comune dal dissesto.
In questi due anni, sebbene la scarsezza di fondi, molto è stato fatto come programmazione ed investimenti che coinvolgono l’intero territorio e tante altre idee aspettano di essere attuate, chi ha a cuore le sorti della città abbassi i toni e riponga gli elmetti
.”

PUBBLICATO 02/04/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 569  
Comune. Convenzione con Calabria Verde per la difesa del suolo
Il protocollo d’intesa, firmato da Comune e Calabria Verde, prevede la programmazione...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 867  
Ospedale Paola. Importanti interventi al reparto di cardiologia diretto dall’acrese Manes
Ancora importanti interventi all’ospedale di Paola, reparto di cardiologia diretto dall’acrese Maria Teresa Manes....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 575  
Zanzara Tigre. Il nostro territorio non è immune
Le zanzare uccidono ogni anno circa 800mila persone. Un problema, spesso, sottovalutato dagli Enti. Per far luce sul fenomeno l’Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) ha orga ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 702  
Acque minerali. Mercurio entro la norma
Una buona notizia anche per tutti quegli acresi che consumano acque minerali imbottigliate....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 641  
Scuola e musica. L'orchestra dell'Ic Padula vince il Concorso 'Le Camenae'
Giornate intense ma ricche di soddisfazioni per i docenti ed i ragazzi dell’orchestra dell’Ic Padula. “Migliore orchestra in assoluto e menzione speciale per docenti e alunni per repertorio ed esecu ...
Leggi tutto