NEWS Letto 2783  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti; “il tempo sarà galantuomo”

Redazione
Foto © Acri In Rete
Noto che a più di uno, l’apertura fatta dal sindaco Capalbo a tutte le forze politiche, comprese quelle di opposizione, non è andata giù, anzi la utilizzano per strumentalizzare e gettare fango sulle persone.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica.
Bene ha fatto il sindaco, in questo momento delicato, a chiedere la collaborazione di tutti ed ancora meglio ha fatto il consigliere Bonacci ad accettare l’invito.
Il tutto è stato fatto solo ed elusivamente per il bene dei cittadini e della comunità, nessuno inciucio, tutto è stato fatto alla luce de sole e nel 2022, a fine della legislatura, i fatti ci diranno se abbiamo fatto bene o male, ma chi grida allo scandalo è fuori dal mondo.
Credo che il consigliere Bonacci, quanto prima, spiegherà, ancora una volta, le motivazioni che lo hanno spinto ad effettuare questo passo, all’amministrazione comunale, soprattutto in un momento come questo, non può che essere utile uno come Bonacci, persona seria e competente, ben vengano i suoi consigli ed i suoi suggerimenti, così come ci auguriamo possano arrivarne degli altri, anche da parte di fazioni opposte.
In questa fase l’ironia, l’invidia, i rancori e gli insulti servono a poco, la campagna elettorale è terminata da due anni.
Peccato che qualcuno abbia deciso di non partecipare a questo importante progetto amministrativo, facendo opposizione all’interno della maggioranza.
Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini, risolvere le tante questioni e far uscire il comune dal dissesto.
In questi due anni, sebbene la scarsezza di fondi, molto è stato fatto come programmazione ed investimenti che coinvolgono l’intero territorio e tante altre idee aspettano di essere attuate, chi ha a cuore le sorti della città abbassi i toni e riponga gli elmetti
.”

PUBBLICATO 02/04/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1190  
Turismo. Acri su Sky. Ecco il servizio
Martedì e mercoledì, è andato in onda, sui canali 875 e 879 di Sky, il servizio su Acri nell'ambito della trasmissione Piccola Grande Italia.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2083  
Uomo deceduto per le ustioni. Venerdì i funerali.
I funerali di Mario Toscano, il 52enne deceduto per le gravi ferite riportate a seguito di ustioni sul 90% del corpo, si terranno domani, venerdì, alle 16 nella basilica di Sant'Angelo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5108  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 964  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 992  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto