NEWS Letto 3531  |    Stampa articolo

Europee. La Lega presente anche ad Acri. Ecco chi sostiene

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Non è uscito ancora allo scoperto (dovrebbe mancare poco) ma sul territorio esiste un nutrito gruppo di persone che ha sposato l’idea del ministro Salvini.
Sono ex amministratori di centro destra, cittadini e liberi professionisti pronti a votare Lega alle prossime Europee e poi ad istituire addirittura una sede.
Il gruppo avrebbe già individuato il candidato; a parte Salvini i leghisti acresi punteranno anche su Vincenzo Sofo, 33 anni, laureato in economia, milanese di nascita ma da genitori calabri, uno dei punti di riferimento di Salvini nel Sud, famoso per essere il fidanzato di Marion Le Pen, nipote della leader del Front National, Marine Le Pen.
Insomma, la Lega vorrebbe radicarsi anche sul territorio acrese dove, alle Politiche del 2018, raccolse circa 300 voti, ovvero il 3%.
Pare che nei prossimi giorni siano in programma alcune iniziative a cui prenderanno parte dirigenti e candidati leghisti tra cui lo stesso Sofo.

PUBBLICATO 08/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 180  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1159  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1103  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2069  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1902  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto