NEWS Letto 3126  |    Stampa articolo

Europee. La Lega presente anche ad Acri. Ecco chi sostiene

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Non è uscito ancora allo scoperto (dovrebbe mancare poco) ma sul territorio esiste un nutrito gruppo di persone che ha sposato l’idea del ministro Salvini.
Sono ex amministratori di centro destra, cittadini e liberi professionisti pronti a votare Lega alle prossime Europee e poi ad istituire addirittura una sede.
Il gruppo avrebbe già individuato il candidato; a parte Salvini i leghisti acresi punteranno anche su Vincenzo Sofo, 33 anni, laureato in economia, milanese di nascita ma da genitori calabri, uno dei punti di riferimento di Salvini nel Sud, famoso per essere il fidanzato di Marion Le Pen, nipote della leader del Front National, Marine Le Pen.
Insomma, la Lega vorrebbe radicarsi anche sul territorio acrese dove, alle Politiche del 2018, raccolse circa 300 voti, ovvero il 3%.
Pare che nei prossimi giorni siano in programma alcune iniziative a cui prenderanno parte dirigenti e candidati leghisti tra cui lo stesso Sofo.

PUBBLICATO 08/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1369  
Galleria 660. Lavori a buon punto
Procedono celermente i lavori che riguardano l’installazione dell’illuminazione all’interno della galleria 660. Questa mattina il sindaco Capalbo ha effettuato un sopralluogo per constatare di pers ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2224  
Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1351  
Ospedale. E la chirurgia d’urgenza?
Apprezziamo l’impegno, per la verità continuo e costante, da parte anche di questa Amministrazione Comunale per tutelare e potenziare....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1088  
Vacanze estive 2019. Ecco cosa preferiscono gli acresi
Montagna, poca, mare, tanto, città artistiche e viaggi, soprattutto in crociera....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1722  
Ezio Scaglione nuovo segretario provinciale SIULP Calabria
Sabato 29 Giugno, alla presenza del segretario generale nazionale Felice Romano, si è riunito il direttivo provinciale SIULP per l'elezione del nuovo segretario generale della provincia di Cosenza
Leggi tutto