NEWS Letto 1304  |    Stampa articolo

8° Raduno Fiat 500 Storiche

Redazione
Foto © Acri In Rete
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio.
Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lungo il Corso Sandro Pertini per mettere in mostra i propri gioielli a quattro ruote.
Il presidente Saverio Benvenuto, insieme ai soci, invita tutti gli appassionati di auto storiche, in particolare quelli della mitica Fiat 500, a partecipare, riservando loro una calorosa accoglienza.
Il raduno – afferma Benvenutorientra in quello che è lo scopo principale della manifestazione, cioè quello di promuovere una cultura non solo di tipo meccanico, ma storica ed artistica per non dimenticare quella del meraviglioso paesaggio che offre la cittadina di Acri”.
Il raduno si terrà tra Piazza Matteotti e corso Sandro Pertini ed avrà inizio alle ore 8.30 con l'apertura delle iscrizioni, mentre alle 11:00 è prevista la partenza per il tradizionale giro della città.
Alle 11.30 si proseguirà con la visita al museo MACA e, alle 13.30, il raduno si concluderà con il consueto pranzo presso il ristorante l'Amicone.

PUBBLICATO 11/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1369  
Galleria 660. Lavori a buon punto
Procedono celermente i lavori che riguardano l’installazione dell’illuminazione all’interno della galleria 660. Questa mattina il sindaco Capalbo ha effettuato un sopralluogo per constatare di pers ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2226  
Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1351  
Ospedale. E la chirurgia d’urgenza?
Apprezziamo l’impegno, per la verità continuo e costante, da parte anche di questa Amministrazione Comunale per tutelare e potenziare....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1089  
Vacanze estive 2019. Ecco cosa preferiscono gli acresi
Montagna, poca, mare, tanto, città artistiche e viaggi, soprattutto in crociera....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1722  
Ezio Scaglione nuovo segretario provinciale SIULP Calabria
Sabato 29 Giugno, alla presenza del segretario generale nazionale Felice Romano, si è riunito il direttivo provinciale SIULP per l'elezione del nuovo segretario generale della provincia di Cosenza
Leggi tutto