NEWS Letto 1400  |    Stampa articolo

Fede & spettacoli. Ecco il gruppo delle majorettes

Redazione
Foto © Acri In Rete
Una bella sorpresa ha accompagnato una parte della processione in onore della Madonna dei Bisogni tenutasi martedì 11 giugno.
Un gruppo di majorettes, formato da bambini di età compresa tra 5 e 11 anni, si è esibito dapprima davanti la casa di Sant’Angelo, nel rione Casalicchio, poi nella piazza Sant’Angelo, al termine della processione. Uno spettacolo nello spettacolo grazie alle responsabili Anna De Caro e Marinella Vuono.
Le giovani majorettes fanno parte dell’Associazione Mediartis.
Si tratta della prima uscita ma ce ne saranno altre con lo scopo di aggregare e far divertire bambini e ragazzi.

PUBBLICATO 12/06/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1422  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto