SPORT Letto 668  |    Stampa articolo

Calcio. La palla passa al Comune

Redazione
Foto © Acri In Rete
All’indomani della retrocessione, ipotizzammo una serie di possibili soluzioni; l’acquisto di un titolo di Eccellenza, la disputa del campionato di Promozione, il possibile arrivo di una società di serie D o la decisione dell’attuale dirigenza di fare un passo indietro e passare la palla al Comune.
Alla fine si è concretizzata quest’ultima.
Di seguito il comunicato della società; “nella mattinata di oggi, il presidente Michele Torchiaro, in rappresentanza della società, si è recato presso la sede municipale per formalizzare la consegna del titolo sportivo nelle mani dell’Amministrazione comunale. A riceverlo è stato l’assessore allo sport, Emanuele Le Pera, che ringraziamo per la disponibilità.
L’Assessore ha accettato la formale consegna ed ha assicurato che nei prossimi giorni verrà convocato un pubblico incontro per cercare di salvare il titolo sportivo e permettere all’Acri di disputare il prossimo campionato. Sottolineiamo, infine, che le cariche sono state azzerate
.”
Ora si aspettano le decisioni del Comune o di un gruppo di persone che vogliano ripartire dalla Promozione ma con un po’ di debiti.
C’è da ricordare che fino al 17 giugno è possibile rilevare altri titoli fermo restando la denominazione Fc Calcio Acri.

PUBBLICATO 13/06/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1370  
Galleria 660. Lavori a buon punto
Procedono celermente i lavori che riguardano l’installazione dell’illuminazione all’interno della galleria 660. Questa mattina il sindaco Capalbo ha effettuato un sopralluogo per constatare di pers ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2227  
Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1353  
Ospedale. E la chirurgia d’urgenza?
Apprezziamo l’impegno, per la verità continuo e costante, da parte anche di questa Amministrazione Comunale per tutelare e potenziare....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1090  
Vacanze estive 2019. Ecco cosa preferiscono gli acresi
Montagna, poca, mare, tanto, città artistiche e viaggi, soprattutto in crociera....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1723  
Ezio Scaglione nuovo segretario provinciale SIULP Calabria
Sabato 29 Giugno, alla presenza del segretario generale nazionale Felice Romano, si è riunito il direttivo provinciale SIULP per l'elezione del nuovo segretario generale della provincia di Cosenza
Leggi tutto