NEWS Letto 2014  |    Stampa articolo

Lavoro. Sospiro di sollievo per gli ex lavoratori della E Log

Redazione
Foto © Acri In Rete
Oltre dieci ex lavoratori della ditta E Log, che fino a qualche mese fa si occupava della raccolta differenziata, tirano un sospiro di sollievo.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e della Uil, infatti, sono riusciti a percepire gli stipendi arretrati, il tfr e le ferie non godute riferiti ad alcuni mesi.
Ringraziamo, dicono i lavoratori, l’assessore Francesca Abbruzzese, anche nelle sue vesti di legale, che sin da subito ci è stata vicina ed ha seguito la vicenda nelle sedi opportune riuscendo ad ottenere quanto da noi in credito e grazie anche alla Uil per il supporto in una delicata vicenda che si trascinava da molto tempo.”
Come risaputo agli inizi dell’anno, la E Log ha subito una interdittiva antimafia da parte della Prefettura e da quel momento aveva bloccato tutti i pagamenti, anche quelli risalenti ai mesi precedenti.
Il lavoro sinergico e determinato tra Comune, ispettorato del lavoro e sindacato ha fatto sè che gli operai potessero ricevere le loro spettanze.

PUBBLICATO 14/06/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 986  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 883  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2064  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1900  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3372  
Dimensionamento scolastico. Salvare l’ITCGT ed il Liceo
Non c’è un termine perentorio ma prima o poi il dimensionamento scolastico bisogna attuarlo. Coinvolge scuole, comune, provincia e regione e, in questi giorni le manovre sono già iniziate. E’ bene ...
Leggi tutto