SPORT Letto 1636  |    Stampa articolo

Galasso Alfonso e Cofone Angelo campioni regionali nella specialità Fossa Olimpica

Redazione
Foto © Acri In Rete
L’Associazione La Silva di Cerchiara di Calabria è Campione Regionale 2019 di Fossa Olimpica. Un risultato di prestigio, che si aggiunge ai tanti conseguiti in questi anni dai suoi fedelissimi tiratori, ottenuto nella finale svoltasi domenica scorsa, 30 giugno, presso l’impianto dell’Asd Tav La Silva di Cerchiara di Calabria (CS).
Una gara, alla quale hanno partecipato ben 11 società provenienti da tutta la regione.
La squadra vincitrice, è riuscita quindi, al termine di una serie di sfide avvincenti e tecnicamente pregevoli, a conquistare il podio più alto della regione, che valeva l’accesso diretto alla finale dei Campionati Nazionali.
La classifica generale di domenica scorsa, ha visto, l’Asd Tav La Silva piazzarsi al primo posto con 542 piattelli centrati, davanti alla squadra Reggio Calab ed alla Pistualu, con 536 centri la prima e 531 la seconda.
Nella squadra composta da 6 tiratori (Sposato Peppe, Primarosa Angiolino, Terranova Annunziato, Galasso Alfonso, Fabiani Luigi e Cofone Angelo).
Tra i 6 vincitori si sono distinti 2 tiratori acresi, Galasso Alfonso e Cofone Angelo che hanno ottenuto grossi risultati dando un grande contributo alla vittoria finale.





PUBBLICATO 04/07/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 180  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1159  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1103  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2069  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1902  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto