NEWS Letto 2864  |    Stampa articolo

Mobilità per polizia municipale e ufficio tecnico. Pubblicata la graduatoria provvisoria.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il responsabile del settore risorse umane, Giovanni Cofone, ha provveduto a stilare la graduatoria provvisoria riguardante n°3 posti di agenti polizia municipale (categoria C) e n° 2 posti di istruttore tecnico (categoria D).
Si tratta di una graduatoria basata solo sui titoli ora gli interessati dovranno tenere un colloquio ed essere esaminati da una commissione.
Come si ricorderà, il Comune è alle prese con diversi pensionamenti ed il Ministero ha dato il via libera alla mobilità ovvero al reclutamento di personale proveniente da altri enti.
Se questo iter non dovesse andare a buon fine si procederà con l’espletamento dei concorsi.
Naturalmente ci si augura di no visto che percorrendo questa seconda strada si allungherebbero i tempi e gli uffici comunali rischierebbero la paralisi.
Per i tre posti di agenti di polizia municipale sono pervenute n° 10 domande di cui n° 4 escluse così come per il ruolo di istruttore tecnico dove, però, gli esclusi sono n° 3.

PUBBLICATO 20/07/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 726  
Ecodistretto. Alle 17 conferenza stampa
Il comune di Acri rinuncerà alla candidatura o continuerà a proporsi come sito per la realizzazione dell’ecodistretto?....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 754  
I 150 anni della banda musicale Città di Acri
Sarà una giornata commovente e ricca di suoni. Venerdì 23 agosto dalle 18 in occasione dei 150 dalla nascita della banda musicale “Città di Acri”.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1548  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1290  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1019  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto