NEWS Letto 840  |    Stampa articolo

Festa Peperoncino. Ci sarà anche la Scuderia Ferrari Club Cosenza

Redazione
Foto © Acri In Rete
Da mercoledì 11 a domenica 15 a Diamante, sul Tirreno cosentino, è in programma la ventisettesima edizione della Festa del peperoncino.
Degustazioni, mostre, spettacoli, incontri, seminari, dibattiti animeranno, fino a tarda notte, il borgo, ovvero i vicoli del centro storico ed il suggestivo lungomare.
Quest’anno, per la prima volta, sarà presente anche la Scuderia Ferrari Club di Cosenza, di cui fanno parte anche venti soci acresi.
Una trentina di “Rosse” faranno bella mostra e attireranno l’attenzione e la curiosità di appassionati e non nell’ambito dell’evento “Ferrari è… rosso peperoncino”. Sabato 14 alle 18 sfilata sul lungomare, alle 19 riordino delle auto lungo la discesa del fiume Corvino, alle 21,00 cena dei soci presso lo stand Barbieri. Domenica 15 dalle 11,30 le vetture percorreranno i famosi tornanti a ridosso della statale 18 nel comune di Acquappesa, quindi la sosta nel centro storico del piccolo comune, ed alle 13 sosta sul lungomare, infine il ritorno a Diamante all’interno dell’area attrezzata.
Inoltre, la Scuderia Ferrari Club sarà presente con un proprio stand dove saranno in vendita gadget, si potrà, inoltre, richiedere informazioni e iscriversi al Club.

PUBBLICATO 13/09/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 411  
Sanità. Riunione dei sindaci della Provincia. Presente anche Capalbo
Dal Pollino alla Sila, dallo Ionio al Tirreno. I sindaci della Provincia di Cosenza si sono ritrovati tutti assieme per parlare di sanità. “La Conferenza, si legge in una nota, dovrà tenersi mensilm ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1114  
Reddito di cittadinanza. I numeri in città
Al trentuno ottobre 2019, quindi ultimo dato disponibile, le richieste per il reddito di cittadinanza...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 440  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa per ricordare i trenta anni della caduta del muro di Berlino. Si tratta del primo di una s ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 5043  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 744  
Alessandro Cofone presenta la raccolta di fiabe 'Incanto - storie nascoste tra le stelle'
Domenica 17 Novembre alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri (Cs) Si terrà la presentazione del libro: “Incanto – storie nascoste tra le stelle“ edito da ...
Leggi tutto