NEWS Letto 1389  |    Stampa articolo

Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi

Redazione
Foto © Acri In Rete
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno della Polizia Municipale.
Gli aventi diritto, infatti, dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria, il colloquio e la pubblicazione della graduatoria definitiva, non hanno ricevuto il nulla osta da parte degli Enti in cui prestano servizio.
E’ dagli anni ’80 che non si tengono i concorsi per entrare nella Polizia Municipale, oggi guidata da Maria Teresa Manes, ed a corto di personale per via di numerosi pensionamenti.
La carenza di organico rappresenta un problema di non poco conto considerata la vastità (200 kmq) del territorio che conta oltre trenta frazioni di cui alcune anche molto popolose.

PUBBLICATO 16/09/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 3408  
Polizia Municipale. Ecco il concorso
Occupati i due posti riservati all’ufficio tecnico (urbanistica e lavori pubblici, tramite mobilità), ora tocca alla Polizia Municipale. Il Comune ha dato il via libera al concorso per soli esami pe ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 376  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1351  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1177  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2156  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto