NEWS Letto 1534  |    Stampa articolo

Ospedale. Martedì la diretta del Tg Ten

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il Tg Ten, (visibile sul canale 10 del digitale terrestre) diretto da Attilio Sabato, si occuperà dell’ospedale Beato Angelo.
Lo farà martedì prossimo, 22, con una diretta all’interno del Tg delle 14,30 curata dalla giornalista Rosalba Baldino.
Saranno presenti istituzioni, associazioni, cittadini, personale medico e non.
Una grande occasione per riaccendere i riflettori sul locale presidio, in attesa ancora di quanto previsto nell’ultimo decreto.
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale si è fatta sentire con un comunicato stampa nel quale annuncia vibranti proteste nel caso in cui il nosocomio non venisse potenziato in termini di personale e strumenti per come previsto nell’ultimo atto aziendale (anestesisti, punti obi, primario medicina, ecc).
Il Beato Angelo necessita urgentemente anche di alcuni servizi soppressi o sospesi da qualche mese.
La comunità e le istituzioni hanno la possibilità di manifestare il loro dissenso martedì prossimo davanti alle telecamere di una delle televisioni più seguite della regione.
L’appuntamento è per le 14 nel piazzale antistante l’ospedale, vediamo in quanti saremo.

PUBBLICATO 20/10/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 691  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 614  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1965  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 630  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1994  
La vicenda di Grazia, parla Vincenzo Catanzariti
Ricordate la vicenda di Grazia Tripargoletti, la donna che per arrivare sul posto di lavoro (motorizzazione civile di Cosenza) in modo puntuale è costretta a dormire su una panchina e di cui si è oc ...
Leggi tutto