SPORT Letto 608  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Si è dimesso Franco Germano, al suo posto Nazaremo Trozzo

Redazione
Foto © Acri In Rete
La notizie era nell’area, Franco Germano non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri.
La sconfitta fuori casa contro la Garibaldina è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra.
La società ha accettato la scelta di Germano. L
a panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro.
A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata
.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni. Franco Germano era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, con i favori del pronostico ma i diciotto punti accumulati dalla prima in classifica, Belvedere, hanno spinto a voltare pagina.
Germano paga un inizio di campionato negativo, culminato con l’ultima amara sconfitta, dove la squadra è apparsa abulica e senza nessuna trama di gioco, tutti fattori che hanno indotto a voltare pagina e andare alla ricerca di un mister che sappia guidare i rossoneri dandogli quel gioco che al “Pasquale Castrovillari” in questo inizio di torneo non si è mai visto.
L’impressione che si è avuta dagli spalti in queste 6 partite di campionato, infatti, è sempre stata quella di una squadra a cui mancava la guida, di una nave senza nocchiero.
Domenica arriverà al Pasquale Castrovillari l'ostico Amantea per cui la società ha già comunicato il nome del nuovo tecnico che è Nazaremo Trozzo.
Per il nuovo mister, «c'è necessità di restare tutti uniti e rialzare subito la testa.
Per quanto riguarda gli obiettivi di quest’anno, sono sempre gli stessi arrivare, cioè arrivare in zona play off, poi il campo ci darà il suo responso.
Ai nostri tifosi chiediamo di starci vicino – ha concluso – perchè abbiamo bisogno della loro passione e dell’attaccamento alla squadra per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.»

PUBBLICATO 07/01/2020

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 601  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 682  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1623  
Sequestri per smaltimenti illecito di un frantoio
I carabinieri forestali di Acri hanno deferito all’autorità giudiziaria il proprietario di un frantoio di San Demetrio Corone per violazioni alla normativa ambientale. Durante un controllo nel frant ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 413  
Tanto buon umore e speranza in corsia
La cooperativa Teatro in note, ha promosso, presso il reparto di Oncologia e Psichiatria dell'ospedale Annunziata di Cosenza, l'iniziativa “Un sorriso in dono”, portando la musica nei reparti in cui ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 451  
Presentazione della seconda edizione del Vocabolario calabro del Padula. La Fondazione e la città assenti
In attesa del terzo Volume (P-Z) del Vec, Vocabolario Etimologico Calabrese, previsto per i primi del 2021, il gruppo di ricerca coordinato e diretto dal prof. John B. Trumper (direttore scientifico ...
Leggi tutto