NEWS Letto 4391  |    Stampa articolo

Nuova veste grafica per Acri In Rete

Redazione
Foto © Acri In Rete
Cari Lettori e care Lettrici,
da oggi Acri In Rete cambia veste grafica e l’organizzazione dei suoi contenuti per offrirvi un servizio sempre migliore e al passo con i tempi.
Per premiare il vostro affetto e il vostro supporto, che hanno fatto diventare Acri In Rete, dopo dodici anni di informazione online, un punto di riferimento per gli acresi che vivono in ogni zona dell’Italia e del mondo, la Redazione ha deciso di fare il salto di qualità.
A breve, infatti, Acri In Rete cambierà anche la sua denominazione, non sarà più un blog, ma diventerà, non appena saranno ultimate le procedure di registrazione presso il Tribunale, un vero e proprio Quotidiano Online d’Informazione.
Nulla di appariscente nella homepage, dunque, ma la navigazione è diventata molto più fruibile nelle singole pagine, a conferma che la tendenza dei giornali online è sempre più tesa a curare i singoli articoli.
La nuova grafica permetterà un'esperienza di lettura più veloce, più intuitiva, più fluida.
Ci auguriamo che le novità che abbiamo in serbo possano suscitare la vostra curiosità ed il vostro interesse e, naturalmente, essere di vostro gradimento.
Per ogni richiesta e/o invio di articoli vi invitiamo a contattarci alla seguente mail news@acrinrete.info.
Nel frattempo vi auguriamo Buona Lettura

PUBBLICATO 01/03/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 590  
Proclamati i dieci consiglieri di Cosenza
Dopo la Santelli, è arrivata anche la proclamazione....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 230  
Meteo gennaio. Sintesi climatica di Cosenza e dintorni
Grazie al Grazie al supporto dei colleghi (ingegneri e geologi) dell’Arpacal e di Meteo in Calabria, analizziamo una serie di dati (piogge, escursioni termiche e temperature) dello scorso mese di ge ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 642  
Operazione Arsenico, Melicchio (M5s) punta l'indice sugli amministratori bisignanesi
Nell'ottobre del 2018 il deputato pentastellato Alessandro Melicchio, aveva presentato una interrogazione al ministro per l'Ambiente Sergio Costa, in cui venivano segnalate le criticità del depurato ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 902  
Verso il referendum. Gli effetti sulla Calabria se vince il sì
Acri in rete è stata una delle prime testate giornalistiche on line a scriverne. Grazie anche all’ospitata del docente Unical ed analista politologo, Walter Nocito. Il referendum sul taglio dei parl ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 641  
Arminio 'guida turistica' del Ministro Provenzano
Manca oramai pochissimo. Tra qualche giorno il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano inizierà un lungo viaggio nelle aree interne del Mezzogiorno. Indovinate chi lo accompagnerà? Franco Arminio, ...
Leggi tutto