NEWS Letto 4409  |    Stampa articolo

Nuova veste grafica per Acri In Rete

Redazione
Foto © Acri In Rete
Cari Lettori e care Lettrici,
da oggi Acri In Rete cambia veste grafica e l’organizzazione dei suoi contenuti per offrirvi un servizio sempre migliore e al passo con i tempi.
Per premiare il vostro affetto e il vostro supporto, che hanno fatto diventare Acri In Rete, dopo dodici anni di informazione online, un punto di riferimento per gli acresi che vivono in ogni zona dell’Italia e del mondo, la Redazione ha deciso di fare il salto di qualità.
A breve, infatti, Acri In Rete cambierà anche la sua denominazione, non sarà più un blog, ma diventerà, non appena saranno ultimate le procedure di registrazione presso il Tribunale, un vero e proprio Quotidiano Online d’Informazione.
Nulla di appariscente nella homepage, dunque, ma la navigazione è diventata molto più fruibile nelle singole pagine, a conferma che la tendenza dei giornali online è sempre più tesa a curare i singoli articoli.
La nuova grafica permetterà un'esperienza di lettura più veloce, più intuitiva, più fluida.
Ci auguriamo che le novità che abbiamo in serbo possano suscitare la vostra curiosità ed il vostro interesse e, naturalmente, essere di vostro gradimento.
Per ogni richiesta e/o invio di articoli vi invitiamo a contattarci alla seguente mail news@acrinrete.info.
Nel frattempo vi auguriamo Buona Lettura

PUBBLICATO 01/03/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 2055  
Raccolta differenziata. Situazione complicata ed in evoluzione
La situazione è complicata ma nello stesso chiara. Complicata perché gli impianti sono bloccati, le discariche colme ed i mezzi pieni. Chiara perché se la Regione non prenderà provvedimenti a breve ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1563  
Installazione di Corso Pertini. Che fine farà?
Quella in foto è l’installazione presente su Corso Pertini realizzata, come ricorderete, dall’associazione HortusAcri qualche mese fa. Si tratta di sedute e panchine in legno, di un totem descrittiv ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Cala il sipario sul Premio Padula. Ecco gli spunti più interessanti
Sabato scorso è calato il sipario sul Premio nazionale letterario Padula giunto alla dodicesima edizione. Cinque giorni di incontri, dibattiti, mostre, concerti, terminati con la premiazione dei vin ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2719  
Maltempo. Attivato il Coc. Domani scuole aperte
E’ una domenica difficile sul fronte meteo. Piove, ed anche con forte intensità...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4099  
Ripresi i furti nelle abitazioni. Le zone colpite e le precauzioni
Alcuni, fortunatamente, non andati in porto altri, invece, hanno fruttato. Una serie di “colpi” all’interno di abitazioni messi a segno nella giornata di ieri, giovedì, nel cuore del centro urbano
Leggi tutto