NEWS Letto 7180  |    Stampa articolo

Quattro arresti per gli scontri del dopo partita Acri-Castrovillari

Redazione
Foto © Acri In Rete
Oggi i carabinieri di Acri, in collaborazione con il nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Rende, hanno provveduto all’arresto di quattro ragazzi per gli scontri avvenuti allo stadio comunale dopo la partita del campionato di Eccellenza tra l’Acri ed il Castrovillari.
I giovani, tutti residenti ad Acri, hanno tra i 23 ed i 34 anni, uno di loro, risulta essere conosciuto alle forze dell’ordine perché gia’ sottoposto a Daspo (divieto di accedere alle manifestazioni sportive). I quattro sono stati identificati, grazie alle riprese video effettuate dai Carabinieri presenti sul posto, come i responsabili dello scavalcamento della recinzione, dell’invasione di campo e del lancio di oggetti contundenti.
Dopo il fermo i ragazzi sono stati rimessi in libertà poiché l’autorità’ giudiziaria non ha inteso richiedere misure coercitive nei loro confronti.

PUBBLICATO 01/03/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1343  
Colle Dogna. Quattro mila anni di presenze umane
Seimila reperti rappresentano quattromila anni di presenze umane nel sito di Colle Dogna. La conferma arriva nel corso di un’iniziativa nell’ambito della dodicesima edizione del Premio letterario na ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1827  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1632  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3285  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1010  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto