NEWS Letto 7865  |    Stampa articolo

Estate acrese, primi appuntamenti. Giallo sul concerto di Ranieri

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Prime indiscrezioni sugli appuntamenti che animeranno l’estate acrese 2016. Le ha fornite l’assessore allo spettacolo e turismo, Bina Luzzi, nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale. In sostanza, l’Amministrazione Comunale organizzerà una serie di eventi per tutte le fasce di età in programma da giugno a settembre. L’intero programma sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa ma alcune iniziative sono già fissate. Sia per mancanza di liquidità ma soprattutto per valorizzare le risorse umane locali, il Comune intende puntare sugli artisti acresi o del comprensorio ed evitare spese folli.
Confermata la Notte dei sapori in programma il 23 ed anche la Notte Bianca il 13 agosto. A corredo una serie di manifestazioni sia al centro che in periferia con concerti, spettacoli, teatro, mostre e degustazioni di prodotti tipici.
L’assessore Luzzi sta lavorando a stretto contatto con le Associazioni del territorio ed insieme stanno organizzando una serie di eventi per residenti e turisti. Non mancheranno gli spettacoli all’interno dell’anfiteatro tra cui Bravissima e The Best of Music che tanto successo riscosse lo scorso anno.
Mistero, invece, sul paventato concerto di Massimo Ranieri. Secondo il sito ufficiale, l’artista napoletano dovrebbe esibirsi il 18 agosto all’anfiteatro. Una tappa sconosciuta perfino al sindaco ed all’assessore.
Ad oggi, infatti, il Comune non ha concesso né la struttura né ha organizzato eventi all’interno di essa né, infine, vi è stato alcun contatto con il manager di Ranieri. Su come mai, sul sito ufficiale del noto artista, viene indicata anche la data di Acri, resta un arcano.

PUBBLICATO 05/05/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 683  
Giornata nazionale della colletta alimentare
Sabato 30 Novembre si svolgerà in tutta Italia la giornata nazionale della colletta alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare. È questa un occasione per aiutare concretamente i pover ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1133  
Dimensionamento scolastico. Resta tutto immutato?
L’amministrazione comunale avrebbe trovato la soluzione. Dovrebbe lasciare tutto immutato. Se ne parlerà il prossimo anno, di questi tempi, per l’anno scolastico 2020/2021.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 830  
Il Premio Padula citato da Rai Radiouno
Il Premio Padula 2015, ottava edizione, o meglio una parte di esso, è finito su Rai Radiouno nel corso della trasmissione Formato Famiglia che va in onda da lunedì a venerdì alle 12,30 condotto da D ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1086  
Le Sardine in piazza a Cosenza
Arriva anche in Calabria, a Cosenza, il Movimento delle “Sardine” contro Salvini. Al motto di “tutti stretti come in boccaccio sott’olio” i cosentini aderenti al movimento si danno appuntamento per ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1924  
Il Parco nazionale della Sila set cinematografico
Quando diventammo testata giornalistica on line, gennaio 2017, tra gli obiettivi che ci proponemmo ci fu anche quello di volgere lo sguardo al di fuori dei confini comunali, seguendo con interesse q ...
Leggi tutto