NEWS Letto 5583  |    Stampa articolo

Unical. Nicola Feraudo eletto al corso di laurea di giurisprudenza

Pamela Pirillo
Foto © Acri In Rete
Nei giorni scorsi all’Università della Calabria, si sono tenute le elezioni studentesche, per il rinnovo dei membri del Cda, Senato Accademico, Cus, Consigli di Dipartimento, Commissione Paritetica e Corsi di Laurea.
Il risultato sancisce il trionfo della lista “Rinnovamento è Futuro”. Lista nata da pochi anni, ma che ha mostrato sin dall’inizio di avere tutte le carte in regola, per poter raggiungere grandi risultati.
Tra i candidati della lista RèF figurano tre giovani ragazzi acresi Nicola Feraudo, Marco Toscano e Gregorio Ferraro. Di questi, gli ultimi due, per pochi voti, non sono stati eletti, ma a loro va il merito di aver avuto il coraggio di intraprendere questa esperienza elettorale con grande dedizione e impegno, nonostante la giovane età.
Ottimo risultato per Nicola Feraudo che con i suoi 99 voti si è affermato come il più votato del Corso di Laurea di Giurisprudenza, diventando così il nuovo rappresentante all’interno del suo Corso.
Un grande traguardo per il giovane acrese, che con la sua passione e preparazione è riuscito a conquistare la fiducia di tanti ragazzi.
La sua vittoria è la conseguenza di una politica onesta premiata dal rapporto diretto, quotidiano e sincero con gli studenti.  
Un grosso e caro in bocca a lupo a Nicola Feraudo per questa sua nuova e importante avventura.

PUBBLICATO 24/05/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 683  
Giornata nazionale della colletta alimentare
Sabato 30 Novembre si svolgerà in tutta Italia la giornata nazionale della colletta alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare. È questa un occasione per aiutare concretamente i pover ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1133  
Dimensionamento scolastico. Resta tutto immutato?
L’amministrazione comunale avrebbe trovato la soluzione. Dovrebbe lasciare tutto immutato. Se ne parlerà il prossimo anno, di questi tempi, per l’anno scolastico 2020/2021.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 830  
Il Premio Padula citato da Rai Radiouno
Il Premio Padula 2015, ottava edizione, o meglio una parte di esso, è finito su Rai Radiouno nel corso della trasmissione Formato Famiglia che va in onda da lunedì a venerdì alle 12,30 condotto da D ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1086  
Le Sardine in piazza a Cosenza
Arriva anche in Calabria, a Cosenza, il Movimento delle “Sardine” contro Salvini. Al motto di “tutti stretti come in boccaccio sott’olio” i cosentini aderenti al movimento si danno appuntamento per ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1924  
Il Parco nazionale della Sila set cinematografico
Quando diventammo testata giornalistica on line, gennaio 2017, tra gli obiettivi che ci proponemmo ci fu anche quello di volgere lo sguardo al di fuori dei confini comunali, seguendo con interesse q ...
Leggi tutto