NEWS Letto 2665  |    Stampa articolo

Referendum per il SI. Il Sottosegretario Gozi ne parla con l'Ass. Un Seme di Speranza

Redazione
Foto © Acri In Rete
Lunedì, alle ore 19:00, nella sala “Giovan Battista Falcone” del Palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà il convegno su “Referendum istituzionale: la ragioni del si”. E’ promosso dalla neonata associazione socio – culturale “Un seme di speranza”.
Modererà il giornalista Piero Cirino. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Nicola Tenuta, sono previsti gli interventi di Damiano Pisarra, componente del direttivo dell’associazione “Un seme di speranza; e del Dott. Massimo Conocchia, su “Le ragioni del si, in mezzo a tanta confusione e interessi frazionali”.
Concluderà i lavori Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega agli Affari Europei.
La manifestazione rappresenta la prima uscita pubblica ufficiale dell’associazione “Un seme di speranza”, che nasce per  stimolare il dibattito sui temi più svariati, ma pure per operare fattivamente nel sociale, anche con iniziative di solidarietà mirate, per alleviare il disagio dei più deboli.
Sarà Damiano Pisarra, nella circostanza, a spiegare nello specifico cosa si prefigge di fare “Un seme di speranza”. L’iniziativa di lunedì sulle ragioni del si al referendum costituzionale non impegna l’associazione su questo fronte. Infatti, nei prossimi giorni è prevista una analoga manifestazione per esporre le ragioni del no.

PUBBLICATO 19/11/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 1487  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1832  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2338  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 936  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1643  
Salvini ed i salviniani acresi a Cosenza
Decidiamo, anche noi, di andare a vedere ed ascoltare l’ex ministro Matteo Salvini....
Leggi tutto