NEWS Letto 4813  |    Stampa articolo

Come volevasi dimostrare...

Anna Vigliaturo
Foto © Acri In Rete
L’improvvisazione e la fretta nel voler aprire l’oasi canina il 31 ottobre, anticipando di una settimana la discussione in consiglio, per dimostrare alla Città che il problema del randagismo era risolto, alla fine ha giocato a sfavore dell’amministrazione.
Tant’è che le problematiche sollevate dall’articolo “Nessuna risposta …. Solo attacchi” (clicca qui per leggere) non erano poi così strumentali come qualcuno invece aveva insinuato, visto che trovano conferma nell’ispezione effettuata dai NAS martedì 22 novembre presso l’oasi stessa.
Questa è l’ennesima dimostrazione dello spirito propositivo della minoranza e della continua chiusura della maggioranza su temi che invece dovrebbero essere discussi e affrontati nell’interesse della collettività.
Allega la copia dell’ispezione




PUBBLICATO 24/11/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 3110  
Antonio e l'accoglienza trionfale della città
Vogliamo, invece, scrivere del suo arrivo in città che, come testimoniano filmati ed immagini, è stato trionfale. In attesa di conoscere la somma delle donazioni, Antonio, 40 anni, appuntato dei ca ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1518  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1864  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2365  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 955  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto