NEWS Letto 3413  |    Stampa articolo

Tutto pronto per i Mercatini di Natale

Redazione
Foto © Acri In Rete
Si avvicinano le festività e Acri si prepara ad ospitare la prima edizione dei “Mercatini di Natale”, un’iniziativa promossa dalla Pro Loco, VisiAcri e patrocinata dall’amministrazione comunale.
I commercianti e/o le aziende che avranno presentato la domanda di partecipazione entro sabato 26 novembre esporranno, a rotazione, dal 3 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017, le proprie merci all’interno di chioschi in legno (dieci in tutto) costruiti ad hoc.
I Mercatini saranno allestiti lungo il corso pedonale Sandro Pertini dalle ore 17:00 alle ore 21:00 nei giorni feriali e dalle ore 10:00 alle ore 21:00 nei giorni festivi. Insieme ai mercatini sono previste anche attività parallele dedicate ai bambini, un’esposizione di manufatti artigianali e una mostra di opere di artisti locali.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.vistacri.it

PUBBLICATO 25/11/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 3110  
Antonio e l'accoglienza trionfale della città
Vogliamo, invece, scrivere del suo arrivo in città che, come testimoniano filmati ed immagini, è stato trionfale. In attesa di conoscere la somma delle donazioni, Antonio, 40 anni, appuntato dei ca ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1521  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1866  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2366  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 958  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto