NEWS Letto 4309  |    Stampa articolo

Venerdi' 16 dicembre Carlo Verdone ad Acri

Redazione
Foto © Acri In Rete
Venerdi' 16 dicembre, alle 10:30, il sindaco Tenuta riceverà, presso la sede comunale, l'attore e regista Carlo Verdone a cui consegnerà un riconoscimento per la lunga e proficua carriera e per l'impegno profuso a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia.
L’attore romano ritorna in Calabria per la seconda edizione di “CineIncontriamoci 2.0”, ideata da Mattia Scaramuzzo e promossa dall’associazione culturale “Stato delle persone”, dalle amministrazioni comunale di Acri e Cosenza, e, per questa occasione, da Pino Citrigno, proprietario del cinema Citrigno di Cosenza che ospiterà l’evento, venerdì alle ore 20:30.
Il programma della serata prevede un omaggio musicale al cinema di Verdone, eseguito dei Maestri Danilo Guido e Angelo Gaccione, un’intervista all’attore e la proiezione del docufilm Carlo.
Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto; il costo del biglietto è di 5 euro.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 15/12/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 268  
Coronavirus in Calabria. I numeri di lunedì 30 marzo. 647 positivi, 31 deceduti, 14 comuni chiusi
In Calabria ad oggi sono stati effettuati 7187 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 647 (+33 rispetto a ieri), quelle negative sono 6079.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 528  
Ordinanza Prociv. Al Comune di Acri 177mila euro. Ecco a chi rivolgersi
Domenica scorsa, la presidenza del Consiglio dei ministri, ha diramato l’ordinanza numero 658 con cui si forniscono informazioni al Dipartimento della Protezione civile per l’aiuto ai Comuni italian ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 719  
Coronavirus in Calabria. I dati di domenica 29 marzo. 614 positivi (+59). 25 decessi
Di seguito i dati divulgati dalla Regione. n Calabria ad oggi sono stati effettuati 6693 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 614 (+59 rispetto a ieri), quelle negative sono 60 ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2558  
Coronavirus nella provincia di Cosenza. Nessun caso ad Acri
Corigliano Rossano 19, San Lucido 33, Rogliano 22, Cosenza 10, Bocchigliero 21, Santo Stefano di Rogliano 5, Altomonte 3, Amantea 3, Cariati 3, Cetraro 3, Paola 3, Rende 1, Roggiano 2, Scala Coeli 3 ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 949  
Coronavirus in Calabria. La curva del contagio decresce. Ecco perchè
Vi proponiamo uno stralcio dell’ennesimo report realizzato oggi dal prof. Francesco Aiello, docente Unical, che riteniamo importante per comprendere alcuni aspetti. Accanto alla curva del contagio “ ...
Leggi tutto