NEWS Letto 4052  |    Stampa articolo

Venerdi' 16 dicembre Carlo Verdone ad Acri

Redazione
Foto © Acri In Rete
Venerdi' 16 dicembre, alle 10:30, il sindaco Tenuta riceverà, presso la sede comunale, l'attore e regista Carlo Verdone a cui consegnerà un riconoscimento per la lunga e proficua carriera e per l'impegno profuso a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia.
L’attore romano ritorna in Calabria per la seconda edizione di “CineIncontriamoci 2.0”, ideata da Mattia Scaramuzzo e promossa dall’associazione culturale “Stato delle persone”, dalle amministrazioni comunale di Acri e Cosenza, e, per questa occasione, da Pino Citrigno, proprietario del cinema Citrigno di Cosenza che ospiterà l’evento, venerdì alle ore 20:30.
Il programma della serata prevede un omaggio musicale al cinema di Verdone, eseguito dei Maestri Danilo Guido e Angelo Gaccione, un’intervista all’attore e la proiezione del docufilm Carlo.
Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto; il costo del biglietto è di 5 euro.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 15/12/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 3085  
Antonio e l'accoglienza trionfale della città
Vogliamo, invece, scrivere del suo arrivo in città che, come testimoniano filmati ed immagini, è stato trionfale. In attesa di conoscere la somma delle donazioni, Antonio, 40 anni, appuntato dei ca ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1498  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1848  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2355  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 944  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto