NEWS Letto 2977  |    Stampa articolo

Buon Anno da Acri In Rete

Redazione
Foto © Acri In Rete
Cari lettori,
anche questo anno sta per concludersi, un anno  sicuramente non positivo per Acri e  per gli acresi. Cosa augurarci per il 2017? Che Acri riesca a risollevarsi dalla situazione critica in cui versa e che torni ad essere un paese vivo sotto ogni punti di vista.
Acri in Rete, come avviene ormai da 13 anni, è pronta a cogliere i cambiamenti in corso ed a descriverli, anche con il vostro aiuto, agli affezionati lettori che ci seguono da ogni parte del globo e che quotidianamente ci dimostrano il loro affetto e la loro riconoscenza perché -ci dicono- grazie alle notizie che forniamo, riescono ancora a sentirsi parte integrante del proprio paese d’origine.
Quest’anno il nostro sito ha toccato cifre inimmaginabili: 756.690 accessi unici e ben 2.305.310 pagine visitate.
Per garantire qualità e professionalità a voi lettori, nel corso del 2016, la Redazione si è arricchita di nuovi collaboratori ed è passata dall’essere un blog a una TESTATA GIORNALISTICA a tutti gli effetti.
Nel corso dell’anno Acri in Rete ha dato vita anche a diversi progetti, sia di web marketing che di grafica pubblicitaria, ottenendo importanti riconoscimenti e collaborazioni che hanno varcato le soglie regionali.
Tra i più importanti progetti si annoverano collaborazioni con diversi teatri italiani e un progetto di promozione turistico-territoriale che si è concretizzato con la nascita della piattaforma VisitAcri: www.visitacri.it che, nel 2017, sarà ulteriormente implementata.
Per il nuovo anno, infatti, la Redazione di Acri in Rete ha in serbo grandi progetti e diverse novità pensate appositamente per voi!
Continuate a seguirci… l’intera Redazione è lieta di augurarvi  una buona fine e un buon inizio d’anno!!

PUBBLICATO 31/12/2016

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 113  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 368  
Agricoltura sociale. In corsa anche la Cooperativa Don Milani. Ecco come votarla
Guardare agli anziani come ad una risorsa preziosa, investirli del compito di tramandare il loro sapere e le loro abilità; questo è il progetto della Cooperativa Sociale Don Milani. Gli anziani colt ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 970  
Edilizia scolastica. Iniziati i lavori di Padia
Continua il viaggio di Acri in rete nella nuova edilizia scolastica. Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia dell’approvazione del progetto, da parte del genio Civile, del nuovo istituto scolastic ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1388  
A.S.P.A. Cercasi nuova sede
La foto non ha bisogno di commenti. Riguarda la sede A.S.P.A., Acri Soccorso Pronto Aiuto, che da dieci giorni è priva di energia elettrica. La corrente è stata staccata perché l’edificio che ospit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 666  
Sanità. Riunione dei sindaci della Provincia. Presente anche Capalbo
Dal Pollino alla Sila, dallo Ionio al Tirreno. I sindaci della Provincia di Cosenza si sono ritrovati tutti assieme per parlare di sanità. “La Conferenza, si legge in una nota, dovrà tenersi mensilm ...
Leggi tutto